Eleonora Daniele è in dolce attesa del secondo figlio? Ecco la verità

Eleonora Daniele è in dolce attesa del secondo figlio? Ecco la verità sulla gravidanza della conduttrice Rai.

eleonora daniele dolce attesa
La conduttrice di nuovo in dolce attesa? Spuntano le foto.

Eleonora Daniele è uno dei volti più amati della Rai, presente da tanto tempo nel palinsesto; la giornalista, dopo la partecipazione a inizio anni ‘2000 al Grande Fratello, ha ottenuto tantissime conduzioni, diventando una colonna per Storie Italiane.

A 44 anni, è riuscita finalmente a coronare il sogno di diventare mamma, rendendo felicissimo anche il suo compagno Giulio Tassoni; la coppia sarebbe pronta ad accogliere anche un secondo figlio? Ecco la verità sulla gravidanza della conduttrice.

Eleonora Daniele di nuovo in dolce attesa? Ecco la verità

La conduttrice ha considerato la nascita della piccola Carlotta, più di un anno fa, come un vero e proprio miracolo; la Daniele non ha mai nascosto la volontà di allargare la famiglia e dunque ha tutta l’intenzione di rimanere di nuovo incinta.

Stando a quanto riporta il magazine Gente, il sogno della conduttrice padovana potrebbe diventare presto realtà; alcune foto pubblicate dalla rivista mostrano la Daniele per le strade di Roma insieme a Tassoni e alla figlia, con una pancia più grande del normale. 

Potrebbe essere questo, secondo il settimanale, l’indizio che anticipa una seconda gravidanza per la conduttrice, che come detto in questi ultimi mesi non ha mai nascosto, ma anzi dichiarato con grande entusiasmo, il desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Carlotta. 

eleonora daniele dolce attesa
Pancia piuttosto sopetta per la conduttrice: lieta notizia in arrivo? (foto: settimanale Gente).

Leggi anche –> Michelle Hunziker: da piccola ho subito vari interventi, ecco il motivo

E’ stato davvero questo il periodo giusto per allargare la famiglia? Eleonora ha sempre superato le difficoltà che ha incontrato nella sua vita, come ad esempio la morte prematura del fratello nel 2015; col sostegno dell’amore di Giulio e della sua piccola bambina, ha ritrovato nuovo vigore e presto potrebbe anche arrivare l’annuncio della nuova gravidanza.

Leggi anche –> Piatti: conviene a mano o con la lavastoviglie? La risposta vi stupisce!

Nel frattempo, la conduttrice non molla un centimetro nemmeno sul lavoro, tanto che come ogni anno anche dopo essere diventata mamma è ripartita alla grande col suo programma, che riscuote come sempre il favore del pubblico.

Impostazioni privacy