Elisabetta Canalis: la sua villa è un sogno per pochi, eccola!

0
546

Elisabetta Canalis, la sua villa è veramente da sogno: un appartamento per pochi, ecco dove vive la showgirl e conduttrice.

elisabetta canalis villa
Ecco la casa da sogno della Canalis (foto: Instagram).

Amata da tutti sin dall’inizio degli anni ‘2000, la Canalis a 43 anni ancora incanta tutti e fa invidia alle ventenni; in questo periodo poi, è finalmente ritornata in grande stile in tv, prima con Vite da copertina…Tutta la verità su per TV8, poi addirittura  su Italia 1 conducendo  Le Iene.

In molti sperano di vederla tornare a vivere in Italia, ma nel frattempo la Canalis si gode la sua villa a Los Angeles, che condivide insieme al marito Brian Perri (nonostante negli scorsi mesi si è parlato di crisi) e la piccola figlia Skyler Eva; la casa è davvero da sogno.

Elisabetta Canalis, la sua villa da sogno negli USA

La Canalis, nata a Sassari ma naturalizzata statunitense, vive ormai da diversi anni oltreoceano; come facilmente intuibile e come si vede dalle foto social, la villa dove risiede è letteralmente da sogno. Circondata dal verde, la casa è dotata di un patio con un grande colonnato che si affaccia sulla piscina, usata spessissimo per le temperature alte della California, come più volte rivelato dalla Canalis stessa.

Vero e proprio angolo di paradiso, la villa è piena di oggetti preziosi ed è luminosissima, sia in cucina sia in soggiorno, che tra l’altro è dotato anche di un camino da fare invidia.

elisabetta canalis villa
Elisabetta presenta a TV8 la sua meravigliosa casa.

Leggi anche –> Test: come ti comporti in una relazione? Dipende da come incroci le braccia

All’interno, presente anche una depandance con due camere e un bagno, da utilizzare qualora ci fossero ospiti in visita alla villa. Immancabile una palestra piena di ogni macchinario utile per il fitness, dove l’ex-velina si allena costantemente per mantenere il fisico invidiabile che sfoggia con orgoglio; come abbiamo potuto ammirare questa estate, pare che il tempo non abbia minimamente scalfito la sua bellezza.

Leggi anche –> Michelle Hunziker: da piccola ho subito vari interventi, ecco il motivo

Oltre alla zona notte, dove dorme la coppia e la piccola bambina, la villa è dotata anche di una cantina per i vini; pare non mancare proprio nulla nella casa da sogno di Elisabetta che, sebbene abbia nostalgia dell’Italia, non se la passa di certo male.