Mara Venier e la richiesta a Milly Carlucci lascia tutti senza parole!

0
351

Mara Venier spiazza tutti e fa una richiesta a Milly Carlucci che lascia tutti senza parole: la “zia” pare non smentirsi mai.

mara venier richiesta carlucci
Mara Venier e la particolare richiesta a Milly Carlucci che stupisce tutti (foto: Instagram).

La carriera di Mara Venier si commenta da sola: tra cinema e tv, la “zia” è da decenni uno dei volti più noti del nostro mondo dello spettacolo; stando alle voci, questo sarà il suo ultimo anno alla conduzione di Domenica In (dove potrebbe sostituirla Francesca Fialdini), ma quando si parla di Mara mai dire mai.

Le sorprese con la conduttrice veneta sono sempre dietro l’angolo, come dimostra la particolare richiesta lanciata alla sua collega Milly Carlucci; cosa avrà mai chiesto la Venier alla Carlucci?

Mara Venier, la richiesta a Milly Carlucci che spiazza tutti

Dopo tanti anni di tv, conosciamo bene la particolare ironia di Mara, sempre pronta a ridere e a prendersi in giro; questa volta, sui social, ha deciso di sperimentarsi in un particolare ballo in compagnia di un partner d’eccezione.

La conduttrice, sul suo profilo Instagram, ha postato un video che la riprende mentre balla una danza scatenata col suo piccolo nipotino, entrambi scatenati in un twist.

La didascalia che accompagna il video è chiara: Mara e il suo piccolo nipotino sono pronti per Ballando con le stelle, così come afferma la stessa conduttrice taggando Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Leggi anche –> Eleonora Daniele è in dolce attesa del secondo figlio? Ecco la verità

La Carlucci raccoglierà la proposta della Venier e la inviterà a partecipare al suo programma? Nel frattempo, il primo giudizio sulle performance da ballerina di Mara arriva direttamente dal piccolino. “Come ha ballato la nonna?” chiede Mara, con la risposta secca del nipotino che è esilarante “malissimo!”.

Leggi anche –> Sanremo inizia con una perdita di 8,5 milioni di euro,ecco cosa sta succedendo

D’altronde, come aveva già confessato in precedenza, quando si tratta del nipote la Venier non si lesina mai, tanto da prenderlo in braccio anche quando i sintomi della spondilolistesi (un lento e progressivo spostamento delle vertebre) si fanno più intensi. Poi passo il resto della giornata a letto bloccata, ma ne vale la pena” aveva confessato tempo fa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here