Natale: Pandoro ecco la ricetta veloce ed ottima dal risultato garantito

Il Natale è sempre più vicino, se stai già pensato al pranzo con i parenti, questa ricetta per preparare un ottimo pandoro fa proprio al caso tuo. Facile e veloce farai un figurone. Vediamo insieme come fare.

ricetta pandoro facile veloce
Ricetta pandoro: facile e veloce

Il Natale è quasi alle porte e sicuramente starete pensando a cosa cucinare per festeggiare le festività con amici e parenti. Se per la grande occasione volete fare un figurone non vi resta che seguire questa ricetta per preparare un ottimo pandoro fatto in casa. 

Questo tipo di ricetta non prevede la lievitazione, infatti è una soluzione perfetta per chi vuole riuscire a cucinare questo ottimo dolce natalizio senza impiegare troppo tempo.

Andiamo a vedere nel dettaglio la ricetta per il pandoro veloce.

Leggi anche->Sigarette Elettroniche: aumentano un rischio particolare per gli uomini

Ricetta natalizia: ecco come fare un pandoro in pochi minuti

La ricetta che vi proponiamo oggi è quella del pandoro veloce, un’ottima soluzione per chi non vuole rinunciare al classico dolce natalizio ma non vuole nemmeno perdere troppo tempo in cucina. Ebbene si questa splendida ricetta casalinga non prevede la lievitazione, potete dire addio a perdite di tempo inutili e iniziare cucinare. Vediamo nel dettaglio quali ingredienti servono:

Impostazioni privacy