Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 18 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai 2 e Rai 2 hd:

S.W.A.T.

STASERA IN TV, serie tv SWAT
SWAT

Per gli appassionati delle serie TV d’azione, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera il nono episodio della quarta stagione di Swat.  La serie racconta ciò che avviene all’interno di un raggruppamento del corpo speciale dei più famosi “poliziotti d’America”. Nell’episodio si oggi, dal titolo “In trappola”, mentre Hondo e Deacon si trovano all’interno di un tribunale dove sono stati chiamati per una testimonianza, quattro assassini in attesa di processo evadono dalla stessa struttura…

 

Rete 4 e Rete 4 hd:

007 – Zona Pericolo

stasera in tv, 007, zona pericolo

Per gli appassionati di film di spionaggio stasera, sempre in prima serata ma su Rete 4 e Rete 4 HD, andrà in onda un altro film della famosissima serie di Ian Fleming 007, Agente 007: Zona Pericolo. In questo capitolo James Bond (Timoty Dalton) avrà come missione il compito di organizzare la caduta di un grande generale sovietico. L’agente speciale doppio zero stavolta svolgerà la sua missione in Afghanistan, dove dovrà vedersela in primis, con un trafficante d’armi noto come Brad Whitaker…

 

Italia 1 e Italia 1 hd:

Daddy’s Home 2

Daddy's Home 2

Sempre in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 hd, per i bambini e per gli appassionati di commedie, andrà in onda il film Daddy’s Home 2. Il lungometraggio, sequel del primo Daddy’s Home, racconta ciò che e’ avvenuto a Brad e Dusty, dopo aver seppellito l’ascia di guerra. Il patrigno dal cuore d’oro, Brad e il padre biologico Dusty, ora sono due genitori modello nonchè due orgogliosi co-papà che si prendono cura insieme, dei figli Megan e Dylan. Siamo a dicembre e con il Natale alle porte  le due figure paterne decidono di trascorrere insieme, le loro vacanze portando però con loro le rispettive famiglie; Inizialmente le cose sembrano andare per il verso giusto ma all’improvviso cambia tutto e la situazione prende una piega sbagliata…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy