Vasco Rossi: conosci i figli? Eccoli qui!

Tutti conoscono il noto cantante Vasco Rossi. Pochi tuttavia sanno che sia padre di ben tre figli. Scopriamo insieme chi sono.

Vasco Rossi - Tutto sui figli del cantante
Vasco Rossi – Tutto sui figli del cantante

Vasco Rossi vive di passioni e follie, del resto le sue canzoni ne sono la diretta dimostrazione. Nel corso della sua carriera, il cantante ha saputo coinvolgere intere generazioni. Moltissimi amanti della musica ascoltano i suoi brani, dai più maturi fino ai giovanissimi. Vasco Rossi è la più grande rockstar italiana, vanta infatti ben 33 album e tantissimi singoli emozionanti. Tuttavia, nella vita sentimentale ha dovuto affrontare qualche incidente di percorso. Oggi, Vasco è padre di tre figli, nati da tre donne diverse. Scopriamo insieme chi sono!

LEGGI ANCHE —> U&D Vasco rossi si espone per un cavaliere, ecco chi!

Vasco Rossi, ecco i suoi tre figli maschi

Vasco Rossi insieme a suo figlio Luca Rossi Schmidt
Vasco Rossi insieme a suo figlio Luca Rossi Schmidt

L’iconico Vasco Rossi è felicemente sposato dal 2012 con Laura Schmidt, con la quale il cantante si frequentava già dal 1987. Dall’amore con questa incantevole donna, nacque l’ultimo figlio dell’artista, Luca Rossi Schmidt. Il ragazzo, oggi uomo, è venuto alla luce nel 1991 e da allora non si è più separato da suo padre, vivono infatti ancora insieme. Ora però, faremo un passo indietro nel tempo, di preciso nel 1986, quando Vasco divenne padre, nello stesso anno, di due figli concepiti con due mamme diverse.

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi: la bellissima moglie ed il flirt con Barbara D’Urso

Davide Rossi
Davide Rossi

Davide Rossi nasce il 24 aprile del 1984 da mamma Stefania Trucillo. Venne immediatamente riconosciuto, Vasco infatti era risaputo che frequentasse la madre di Davide. Oggi il ragazzo è attore e disc jokey. Tuttavia, il primogenito della famiglia non è l’unico nato nel 1986. Nello stesso anno nacque Lorenzo Rossi, precisamente il 5 giugno.

Lorenzo Rossi
Lorenzo Rossi

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi: figlio condannato per omissione di soccorso, ecco la verità

Lorenzo nacque dalla relazione clandestina di Vasco Rossi con Gabriella Sturani e venne riconosciuto solo nel 2003, in seguito alla prova del test del DNA. Insomma, una storia famigliare degna della follia che la rockstar esprime da anni sul palcoscenico. Ad oggi, l’artista è riuscito a creare un’armonia incredibile nella sua famiglia allargata, capita spesso che dedichi le sue performance ai suoi tre figli maschi. La canzone Benvenuto, ad esempio, è stata scritta per il più piccolo della famiglia, Luca.

Impostazioni privacy