Una vita: Aurelio e la minaccia dalla lettera

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Aurelio consegna a Marco una minacciosa lettera!

Una Vita
Marcos riceve una brutta notizia

Una nuova ed emozionante puntata attende i fan di Una Vita. La soap opera iberica continua a stupire gli appassionati che ogni giorno attendono con ansia le avventure degli abitanti di Acacias. Nell’appuntamento di oggi, come sempre in onda dalle 14.10, vedremo Aurelio  consegnare a Marcos una lettera del padre, don Salustiano Quesada, in cui sono contenute alcune condizioni che, a suo dire, Bacigalupe farebbe meglio ad accettare. Vediamo insieme i dettagli.

Natalia e Aurelio arrivano ad Acacias

La felicità di Marcos accanto a Felicia non durerà a lungo. Purtroppo, in paese arriveranno Natalia e Aurelio, due vecchi “amici” del Bacialupe. La strana coppia giungerà nella cittadini pronta a vendicarsi del marito della locandiera.

Il motivo? Pare che l’uomo abbia fatto del male al loro padre e quindi Aurelio è pronto a prendersi la sua rivincita.

Nell’episodio di oggi assisteremo al primo vero faccia a faccia tra i due. Il primo busserà alla porta del secondo per consegnarli una missiva di Salustiano, il padre dei due fratelli ed ex socio del Bacigalupe. Nella lettera saranno contenute alcune condizioni che sarà costretto ad accettare.

Leggi anche Metabolismo: ecco cosa succede se vai a dormire a questa ora

una vita
Anabel nel mirino di Natalia

Una Vita: Nuovi guai per Marcos e sua figlia

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che per Marcos i guai saranno appena cominciati. Purtroppo, nella rete della coppia finirà anche sua figlia Anabel.

Leggi anche Amici: lo riconosci? Adesso è super famoso in televisione

Aurelio, subito metterà in chiaro con il Bacialupe di volersi vendicare di lui, mentre Natalia cercherà di diventare amica alla ragazza, in modo da pugnalarla alle spalle più facilmente. Insomma, la famigliola perderà il loro equilibrio e dovrà affrontare nuove problematiche. Cosa succederà? Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy