Gomorra 5: ecco chi vincerà la guerra finale

Gomorra 5, ecco chi vincerà la guerra finale: si avvicina la conclusione della seguitissima serie di Sky ispirata al bestseller di Saviano.

Gomorra 5: ecco chi vincerà la guerra finale
Gomorra 5: ecco chi vincerà la guerra finale

Si avvicina a grandi passi il finale della serie ispirata al best seller scritto da Roberto Saviano, seguitissima ormai da diversi anni da tantissimi spettatori su Sky Italia.

Venerdì 17 dicembre su Sky Atlantic ci sarà il gran finale di questa quinta stagione, l’ultima per la serie; il nono e il decimo episodi metteranno dunque un punto alla guerra fra Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano. Chi la spunterà?

Gomorra 5, chi vincerà la guerra finale: le anticipazioni per gli ultimi episodi

L’ultima serata dedicata a Gomorra riprenderà la narrazione lì dove si è interrotta la scorsa settimana; Genny  ha rapito il figlio di Ruggieri per usarlo come pedina di scambio, in modo da liberare Pietro.

L’uomo vuole mantenere fede alla promessa fatta ad Azzurra e fa parecchia pressione sul magistrato per scoprire dove si trova suo figlio; con questa situazione, il Savastano fatica a gestire i suoi alleati, i capipiazza e le mosse del suo nemico giurato, Ciro.

Gennaro si troverà davanti ad un nuovo tradimento:  O’Maestrale, seguendo il consiglio della moglie, si unirà a Ciro Di Marzio svelando dei dettagli che saranno fondamentali per la risoluzione della guerra finale.

Questo finale mostrerà anche le vere intenzioni de O’Monaciello, ancora incerto se rivelare a Gennaro la verità su Donna Luciana oppure sfruttare questa informazione a suo vantaggio.

Leggi anche –> Charlene di Monaco: finalmente parla il padre di cosa sta succedendo

Si prospetta una serata ricca di colpi di scena, con tantissimo pathos: per chiudere in bellezza, ci sarà un intenso confronto tra Ciro e Gennaro, con le trame aperte per qualunque conclusione.

Leggi anche –> Gf Vip: è successo qualcosa di incredibile in diretta, tutti sotto shock

“Gennaro non ha scelta: deve fare quello che Ciro gli sta ordinando. E così parte con lui per un ultimo viaggio. Chiusi da soli nell’abitacolo, saranno costretti ad affrontare i loro demoni… recita la sinossi per quest’ultimo appuntamento che si preannuncia epico.

 

Impostazioni privacy