Gf Vip: è successo qualcosa di incredibile in diretta, tutti sotto shock

Gf Vip, qualcosa di veramente incredibile è successo nella diretta di oggi, tutti sotto shock: ecco la situazione.

gf vip shock
Situazione shock al Grande Fratello Vip.

Situazione incredibile al Grande Fratello Vip, che con la puntata di ieri ha ancora una volta acceso tutti gli spettatori; protagonisti ancora una volta Alex Belli e Soleil Sorge, col primo che ha visto le foto del bacio della moglie con un altro, mentre Soleil continua ad essere al centro delle polemiche della casa per il suo comportamento altezzoso.

A fare scalpore però, è una situazione successa durante la diretta di oggi, proprio questa mattina: tutti quanto sono sotto shock, ecco cosa è successo.

Gf Vip, situazione shock nella diretta di oggi: buongiorno sicuramente fuori dal comune per i gieffini

Come ogni giorno, anche per la giornata di oggi i gieffini si sono svegliati pronti per essere ripresi; questa volta però, il buongiorno è stato sicuramente diverso poiché uno degli autori ha fatto una gaffe senza precedenti.

Solitamente, i concorrenti vengono svegliati con della musica, ma questa mattina si sono trovati di fronte ad una bestemmia di uno degli autori; dimenticatosi per errore il microfono aperto, il membro della produzione in questione ha risposto al telefono imprecando contro Dio, sottolineando come stesse proprio per svegliare i concorrenti.

gf vip shock
Gaffe incredibile di un membro della produzione.

Leggi anche –> Charlene di Monaco: finalmente parla il padre di cosa sta succedendo

La figuraccia non è passata inosservata né dai concorrenti né dai telespettatori a casa, che hanno fatto subito ironia sulla questione. “Creano più dinamiche gli autori che i concorrenti” si legge sul web, con altri che ironizzano: “Autore squalificato”; la stessa Cipriani, imbarazzata, ha commentato dichiarando apertamente come qualcuno, per sbaglio, avesse  dimenticato il microfono aperto.

Leggi anche –> Verissimo anticipazioni: ecco chi vedremo, da rimanere senza parole

Alfonso Signorini interverrà sulla situazione porgendo magari delle scuse per la produzione? O l’accaduto verrà coperto il più possibile finendo così dimenticatoio?

Impostazioni privacy