The good doctor 4: Lea e Shaun arriva il finale shock

0
379

The Good Doctor 4, arriva il finale shock di stagione per Lea e Shaun: cosa succede tra i due.

the good doctor 4 finale
Finale shock per Shaun e Lea.

Mentre continua negli USA la trasmissione della quinta stagione, pronta ad arrivare in chiaro su Rai 2 il prossimo anno, il pubblico italiano ha assistito al finale della quarta stagione, che ha visto un grande colpo di scena.

Lo stesso attore Freddie Highmore, parlando a TvInsider, aveva dichiarato: “Sarà un grande finale di stagione per Shaun e Lea, il più grande che potessimo proporre” e, di fatto, così è stato.

The Good Doctor 4, recap del finale della quarta stagione

Come abbiamo visto la donna, pronta a trasferirsi dai genitori, ha cambiato idea dopo un caso medico particolarmente tragico; dopo il terribile lutto avuto, i due si sono confrontati tanto che Lea ha chiesto a Shaun di sposarla.

Il confronto tra i due non ha avuto un epilogo felice, tanto da realizzare un vero e proprio finale tragico; sarà proprio da qui che ripartiranno le trame della quinta stagione, dando vita ad altre situazione molto complesse che si svilupperanno nel corso dei nuovi episodi.

the good doctor 4 finale
Come si evolverà il rapporto della coppia dopo il finale?

Leggi anche –> Charlene di Monaco: finalmente parla il padre di cosa sta succedendo

“Shaun è una persona molto fiduciosa e ottimista. In questo momento sta provando ad immaginare il futuro ed è convinto che le cose andranno per il meglio e che la coppia supererà tutte le difficoltà” erano stato le parole dell’attore sullo stato del suo personaggio, lasciando quindi speranza a tutti i telespettatori.

Leggi anche –> Verissimo anticipazioni: ecco chi vedremo, da rimanere senza parole

A questo punto, dopo aver visto il finale, quale sarà il futuro della coppia? Di certo, chi segue la programmazione americana avrà già avuto modo di scoprirlo, mentre chi continua a vedere la serie sulla Rai dovrà aspettare trepidamente ancora qualche mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here