Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 11 dicembre

0
444

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai 2 e Rai 2 hd:

S.W.A.T.

STASERA IN TV, serie tv SWAT
SWAT

Per gli appassionati delle serie TV d’azione, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera il nono episodio della quarta stagione di Swat.  La serie racconta ciò che avviene all’interno di un raggruppamento del corpo speciale dei più famosi “poliziotti d’America”. Nell’episodio, dal titolo “La via dell’odio”,mentre una seconda cellula degli Imperial Dukes, si prepara ad attaccare, la squadra riesce a decifrare dei messaggi criptati…

 

Rete 4 e Rete 4 hd:

Agente 007: Bersaglio mobile

Agente 007: Bersaglio mobile

Per gli appassionati di film di spionaggio stasera, sempre in prima serata ma su Rete 4 e Rete 4 HD, andrà in onda un film della famosissima serie di Ian Fleming 007, Agente 007: Bersaglio mobile. In questo capitolo James Bond torna dai suoi viaggi in URSS con un prezioso chip per computer, capace di resistere a un impulso elettromagnetico nucleare che altrimenti lo distruggerebbe. 007 dopo aver scoperto che il creatore del chip, Zorin Industries, sta pianificando di scatenare un terremoto a San Andreas, cercherà di fermarlo con ogni mezzo. Ci riuscira’?

 

Italia 1 e Italia 1 hd:

Il Grinch

stasera in tv il Grinch

Sempre in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 hd, per i bambini e per gli appassionati di film fantastici e di animazione, andrà in onda il cartone il Grinch. Il film narra le vicende di un buffo personaggio verde sempre in collera con tutti, chiamato appunto Grinch. Il mostriciattolo verde odia tutto e tutti e in questo film cerca di rovinare il Natale al villaggio di Chissarà. Ci riuscirà?

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!