Capodanno in musica: Federica Panicucci anticipa chi ci sarà

Anche per questa fine dell’anno Federica Panucci presenterà un evento di fine anno: ecco tutti gli ospiti della serata

federica panicucci
anticipazioni evento capodanno

Ci si avvia verso la fine di questo 2021, e come ogni anno le reti regalano concerti in piazza ed eventi vari in diretta.

Stando alle ultime notizie circolate in rete e come del resto ha confermato la stessa Federica Panicucci, anche quest’anno la vedremo presentare il Concerto di Natale e Capodanno in musica al fianco di Al Bano.

E proprio sullo show di Capodanno in diretta da Bari, che la conduttrice di Mattino 5, ha dato un’importante anticipazione.

Federica Panicucci confermata per la conduzione del concerto di fine anno

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha voluto dare qualche anticipazione sugli ospiti che prenderanno parte all’evento del 31 dicembre. La bellissima conduttrice ha rivelato che nel corso della serata ci saranno Pio e Amedeo, che renderanno sicuramente lo show molto più divertente.

Leggi anche Aka7even: la confessione shock sul suo passato

Vorrei darvi tante anticipazioni, ma oggi ve ne do solo una…Sul palco ci saranno anche Pio e Amedeo…Quindi davvero un grandissimo appuntamento per stare insieme per l’ultimo giorno dell’anno…”, ha dichiarato.

Ecco alcune anticipazioni

Nel corso della puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha anche spiegato che a questo evento lei ci tiene in particolar modo e tornare alla conduzione dello show per lei è una grande soddisfazione. Se volete passeremo insieme la vigilia di Natale su Canale 5…” , a continuato ancora, spiegando che Pio e Amedeo non saranno gli unici a salire sul palco.

Nell’attesa della mezza notte direttamente dall’Auditorium della Conciliazione a Roma: “Ci saranno tantissimi cantanti…Sarà una bellissima serata…Sarà davvero un momento per stare tutti insieme…”, ha concluso.

Leggi anche Che spettacolo Wanda Nara: il body lascia poco all’immaginazione

Infine, prima di terminare l’appuntamento mattiniero, ha dato anche qualche anticipazione sulla puntata del GF Vip 6, in particolar modo ha parlato di Alex Belli e Soleil Sorge. In questa occasione, come del resto abbiamo visto, i due avranno modo di chiarirsi dopo aver litigato in questi ultimi giorni.

Impostazioni privacy