Un posto al sole: Rossella è arrabbiatissima con i genitori

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Rosella è in crisi con i suoi genitori Silvia e Michele

un posto al sole
rossella in crisi con i suoi genitori

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’appuntamento di questa sera ci fanno sapere che Rosella è di nuovo in crisi. La giovane dopo aver deciso di abbandonare la casa di sua madre insieme a Michele riceverà una brutta notizia.

Silvia scoprirà che Michele ha ricevuto un’importante proposta di lavoroLa Graziani e il Saviani, inaspettatamente, riusciranno a trovare una certa complicità e Ross non gradirà affatto il loro riavvicinamento.

Chiara, intanto, ha raccontato tutto a Nunzio e ora bisognerà vedere come reagirà davanti a tale verità. Infine, Vittorio è pronto a mettere in atto il suo piano B. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Rossella in crisi, Chiara racconta tutto sull’incidente

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di questa sera ci fanno sapere che Chiara sarà logorata dai sensi di colpa. Per questa ragione racconterà tutto a Nunzio sull’incidente e ora bisognerà vedere come reagirà il ragazzo. Infatti, ora bisognerà capire se il Cammarota resterà accanto alla sua fidanzata oppure deciderà di lasciare Napoli e riflettere…

Leggi anche Test: la forma della tua mano rivela un dettaglio di te

Intanto, Rossella finalmente è pronta a cambiare casa, ma Michele deluderà le sue aspettative. Il Graziani farà un passo indietro e non si trasferirà insieme a lei. Anzi, Silvia verrà a conoscenza di un progetto lavorativo del suo compagno e lui perdutamente innamorato si avvicinerà ancora una volta alla donna. Di conseguenza Ross, non solo dovrà allontanarsi da Silvia ma vedrà i genitori di nuovo complici. 

Leggi anche Mara Venier: Il ricordo dolcissimo su Fabrizio Frizzi

un posto al sole
vittorio pronto con un nuovo piano contro Speranza

Vittorio mette in atto un piano

Infine, gli spoiler ci fanno sapere anche che Vittorio è pronto a liberarsi di Speranza. Il ragazzo ha ricevuto una proposta per un lavoro fuori Napoli e non vuole avere alcuna relazione pendente. Per questo ha convinto Samuel a rifarsi avanti con la bella nipote di Mariella ma il tutto non è andato come sperava.

Impostazioni privacy