The Voice Senior: é successo ieri con Loredana Bertè, ecco cosa

The Voice Senior, cosa è successo nella puntata di ieri con Loredana Bertè: la situazione che ha visto coinvolto uno dei giudici.

the voice senior loredana bertè
Cosa è successo alla Bertè durante l’ultima puntata.

Continuano le audizioni per The Voice Senior, che anche quest’anno condotto da Antonella Clerici è pronto a lanciare tantissimi nuovi talenti, comunque nel pieno della loro maturità artistica e come persone.

Confermati ancora una volta i giudici Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, con la new entry Orietta Berti: è stata però proprio la Bertè la protagonista dell’ultima puntata, ecco cosa è successo alla cantante.

The Voice Senior, cosa è successo a Loredana Bertè

Attimi di grande commozione e sentimento nella scorsa puntata del programma Rai, soprattutto quando sul palco si è presentata Eva Pallotta, 60enne che ha deciso di portare alle blind audition un brano di Mia Martini, Gli uomini non cambiano.

Inutile dire come sentire la canzone della sorella abbia portato Loredana ad attimi di profondo dolore: durante l’esibizione, la Bertè ha ascoltato con gli occhi chiusi, raccolta in un momento di profonda intensità.

Alla fine, nessuno si è girato per la Pallotta, in primis la stessa Loredana; come rivelato da Gigi, tutti i giudici hanno deciso di seguire, per questa canzone, il parere della Bertè.

Grande commozione di Loredana per il ricordo della sorella.

Leggi anche –> Gf: Delia Duran bacia un altro e Alex non è geloso

“Qui era giusto dare priorità a Loredana. Questo è un brano intenso, che appartiene alla sua vita, che ha segnato la sua vita e che rimarrà nella sua vita” le parole del cantautore napoletana, con la Bertè che ha voluto comunque ringraziare Eva per l’omaggio.

Leggi anche –> Uomini e Donne: arriva il fiocco rosa che nessuno sapeva!

Nonostante nessuno l’abbia scelta, Eva ha comunque raccolto i complimenti di tutti, che però non se la sono sentita di girarsi con una canzone del genere senza che lo avesse fatto prima la Bertè.

Impostazioni privacy