Uomini e Donne: arriva il fiocco rosa che nessuno sapeva!

Un’ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta! Vi rinfreschiamo la memoria, ecco di chi si tratta!

Gli studi Mediaset di Uomini e Donne
Gli studi Mediaset di Uomini e Donne

Bellissima notizia per gli ex partecipanti di Uomini e Donne, a quanto pare un’ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta. Vi rinfreschiamo quindi la memoria: vi ricordate di Mariano Catanzaro? Il suo trono fu a dir poco esilarante e particolare, soprattutto per la personalità sopra le righe del tronista. Dopo diversi ostacoli (a volte decisamente all’insegna del trash tv), l’aitante ragazzo napoletano fece la sua scelta. La loro storia non durò molto. Nonostante questo, la corteggiatrice riuscì a trovare nuovamente un compagno e questa volta sembra che sia quello giusto. I due sono diventati genitori e la corteggiatrice ha comunicato il lieto annuncio sui social!

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne: Joele e Ilaria si sono lasciati? Ecco la verità

Valentina Pivati è diventata mamma!

Dal profilo Instagram di Valentina
Dal profilo Instagram di Valentina

Ebbene sì, all’epoca della sua partecipazione al programma, Valentina venne scelta da Mariano. Ora, dopo qualche anno dalla fine nel trono, l’ex corteggiatrice è diventata mamma della piccola Alycia, insieme al fidanzato Andrea Concato, conosciuto poco dopo la rottura con il tronista. Pochissimi erano a conoscenza della notizia, ecco perché il lieto evento risulta ancora più incredibile. Valentina ha comunicato la nascita della bimba sui suoi social, riservandole delle parole bellissime!

Valentina annuncia la nascita di Alycia!
Valentina annuncia la nascita di Alycia!

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: alla tronista arriva una lettera d’addio che stupisce

“Ti ho vista crescere attraverso uno schermino per 9 mesi, ti ho sentita scalciare, ho aspettato con curiosità il giorno del parto e anche se è andato tutto contro corrente in un certo senso, nel momento in cui ti ho sentita piangere sono stata travolta da una cascata di emozioni che sono e saranno sempre indimenticabili”bellissime le parole che la neo mamma Valentina Pivati ha dedicato alla figlia. Possiamo quindi solo augurarle tante felicità!

Impostazioni privacy