Gf: Delia Duran bacia un altro e Alex non è geloso

Nella puntata andata in onda ieri sera è successo qualcosa di sorprendente: Delia ha baciato un altro, Alex non ha avuto reazioni.

Qualcosa non torna nella storia tra Alex e Delia
Qualcosa non torna nella storia tra Alex e Delia

Il matrimonio tra Delia Duran e Alex Belli diventa sempre più strano. Proprio ieri è andata in onda l’ennesima puntata della sesta edizione del Gf Vip, la quale ha preso un risvolto totalmente inaspettato. A fronte del rapporto molto stretto tra l’attore e l’influencer Soleil Sorge, Delia Duran ha deciso di ricambiare il marito con la stessa moneta. Erano giorni che la modella non si faceva vedere, tanto che lei stessa aveva comunicato che si sarebbe presa una pausa da tutto e da tutti. A quanto pare però, questa pausa ha un nome ed è Carlo Cuozzo, noto imprenditore napoletano. Scopriamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran shock: lascia la casa di Alex Belli a Milano

Alex non ha reazioni di fronte al bacio!

Delia Duran bacia un altro uomo
Delia Duran bacia un altro uomo

Alfonso Signorini ha mostrato le immagini di Delia Duran in compagnia di un uomo misterioso. Sembra quindi che la moglie di Alex Belli abbia voluto tirare una bella stoccata al marito, il quale si sta divertendo parecchio all’interno della casa, in compagnia dell’italo-americana Soleil Sorge. Nonostante il bacio appassionato, la reazione di Alex è stata scioccante: “Devi fare di più”. L’attore ha voluto sottolineare quanto le foto per lui fossero fasulle e, in modo alquanto arrogante, ha mandato un messaggio in diretta alla moglie, dicendole che se il suo obiettivo era di farlo ingelosire, doveva fare molto di più.

Alex non ha reazioni!
Alex non ha reazioni!

LEGGI ANCHE —> Alex Belli: parole shock verso Soleil e lascia il programma? Ecco cosa sta succedendo

Parole sconcertanti che hanno fatto letteralmente indignare il web. Ormai, per i telespettatori non ci sono più dubbi: il trio Alex, Delia e Soleil sta montando una farsa bella e buona. Questa sesta edizione sta deludendo parecchio i fan del programma, i quali avvertono troppa finzione dietro i comportamenti dei vip scelti da Signorini. Come proseguirà quindi questa vicenda? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy