Un posto al sole: Silvia e Rossella sempre più lontante

0
347

Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Rossella non può perdonare sua madre. La situazione degenera dopo un incontro inaspettato.

un posto al sole
rossella allontana sua madre da lei

Un nuovo appuntamento attende gli appassionati di Un posto al sole. Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Rossella non intende perdonare sua madre dopo aver scoperto che la donna tradisce Michele.

Le cose diventeranno sempre più complicate quando Ross farà un incontro molto particolare per strada. Intanto l’atmosfera natalizia e i consigli di Chiarariporteranno il sereno tra Franco e NunzioPatrizio invece cercherà di fermare Vittorio. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche —> Amici 21: punizioni per tutta la classe, cosa sta succedendo?

Un posto al sole: Rossella non perdona la madre, Franco ha paura per Nunzio

Nella puntata in onda questa sera, 8 dicembre, vedremo Rossella in preda ad una crisi. Ormai, la giovane si è decisa a non voler perdonare la madre.

Nonostante le promesse di salvare la loro famiglia e di ricucire il rapporto con Michele, la Graziani si è lasciata nuovamente andare tra le braccia di Giancarlo.  A mettere ancora di più un muro tra di loro uno strano incontro tra Ross e una persona. Chi incontrerà la bella dottoressa?

Leggi anche —> Fedez: tutto quello che non sai sulla mamma Annamaria Berrinzaghi

Intanto, Franco sarà sempre più in ansia per suo figlio. L’uomo non vuole che Nunzio si lasci troppo andare con Chiara. Tra i due ci sarà un duro scontro he però li farà posare l’ascia di guerra.

un posto al sole
Vittorio pronto con un piano contro Speranza

Anticipazioni: Patrizio cerca di salvare Samuel dal piano di Vittorio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Vittorio escogiterà un piano per allontanare Speranza da lui. Per mettere in atto la sua impresa chiederà aiuto a Samuel e proprio in questo momento interverrà Patrizio.

Quest’ultimo teme davvero che la strategia stravagante di Vicky Beef possa essere pericolosa per tutti. Cosa succederà? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di questa sera che ricordiamo va in onda come sempre dalle ore 20.45 circa su Rai 3.