Una vita: Genoveva è completamente sconvolta

Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Genoveva riceverà un pacco da una persona misteriosa e il contenuto non sarà di suo gradimento

una vita
genoveva non si fida più di laura

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi 8 dicembre, ci svelano che un uomo a volto coperto lascerà una scatola sull’uscio di casa di Genoveva. Quando la aprirà, la donna resterà visibilmente turbata! Cosa ci sarà nel contenitore? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni: Genoveva sospetta di Laura

Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Genoveva sarà sempre più preoccupata. La donna, nonostante è riuscita a comprare il silenzio di Laura ha comunque timore che la domestica psosa tradirla.

Per questo motivo, la dark lady sta pensando ad altro piano nel caso in cui dovesse essere incriminata: è pronta ad una fuga.

Leggi anche Fedez: tutto quello che non sai sulla mamma Annamaria Berrinzaghi

Inoltre, la confessione involontaria di Mendez le metterà ancora do più ansia: il commissario sta indagando sulla sparizione di Velasco. Ma non è finita qui perchè per la perfida moglie di Felipe un altro problema è in arrivo.

una vita
Genoveva trova un pacco fuori alla porta

Una vita: La dark lady spaventata da un uomo misterioso

Le anticipazioni relative all’appuntamento di quest’oggi con Una vita ci fanno sapere che per Genoveva i problemi non sono finiti. Oltre alla grande preoccupazione della domestica Laura, beccata a scambiarsi un bigliettino con Felipe, un uomo misterioso la inquieterà ancora di più.

Leggi anche Patate: ecco come pulirle in pochissimo tempo, non crederai ai tuoi occhi

La dark lady da giorni si sente osservata e in più di una occasione ha sospettato di essere seguita. A confermare le sue paure sarà una scatola lasciato davanti la porta di casa.

Pare, infatti, che a lasciarlo sia stato un losco individuo mai visto in zona, ma a turbarla di più non è tanto l’identità del suo persecutore, quanto il contenuto del pacco. Di quale brutta sorpresa si tratta? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere la puntata.

Impostazioni privacy