Patate: ecco come pulirle in pochissimo tempo, non crederai ai tuoi occhi

Ecco a voi un trucco geniale per pulire un sacco intero di patate in meno di un minuto

patate
ecco come tagliare le patate in poco tempo

Sicuramente in tanti hanno trovato difficoltà nel pelare le patate. Ovviamente quando se ne devono preparare tre o quattro per una cena per poche persone è un conto ma ad esempio se si deve pelare un’intera sacca è un’altro.  A quanto pare, però, esiste un sistema che permette di pulirle in poco tempo e in un modo super veloce. Vediamo qual’è.

Pelare un sacco di patate in meno di un minuto: si può

Nel video che vi mostreremo in seguito, si vede proprio come pulire le patate in modo semplice e veloce. Resterete quasi senza parole, ma possiamo assicurarvi che il risultato è garantito.

[ADISNERTER AMP]


A quanto pare, è tutto più semplice del previsto: basta prendere un intero sacco di patate e metterlo all’interno di secchio con un tubo e un trapano con quello che sembra essere uno scopino sulla punta. L’intero processo richiede meno di un minuto.

Leggi anche Elisabetta Gregoracci: super sensuale su Instagram, i follower svengono!

Un’idea abbastanza bizzarra quella del giovane nel video. Lund, infatti, come si vede lancia dell’acqua dal tubo nel secchio pieno di patate sporche e accende il trapano. Basta meno di un minuto per ottenere delle patate perfettamente pulite, e pronte ad essere cotte in forno o in padella.

Insomma, come già detto in precedenza, si tratta di un’idea un pò assurda ma potrebbe essere efficace se all’improvviso si presenta un esercito a casa vostra per cena. Perderete solo pochi minuti. Ovviamente, purché si abbia a disposizione un trapano e uno scopino.

Leggi anche Belen: mostra il suo ufficio arredato da una persona speciale

Esistono tanti modi per cucinare le patate. Quelle più amate sia dai grandi che piccini sono quelle tagliate a fette e fritte in olio bollente. Le patate possono essere gustate con qualsiasi salsa, dalla piccanta alla maionese e al checiap.

Impostazioni privacy