Blanca anticipazioni: attimi di terrore per lei

Blanca, anticipazioni per la serie di successo su Rai 1: nelle prossime puntate ci saranno attimi di terrore per lei.

blanca anticipazioni
Blanca, le anticipazioni per le nuove puntate.

Blanca continua ad imporsi come serie rivelazione di quest’anno, continuando a narrare le vicende della detective non vedente accompagnata dal tenero bulldog Linneo.

Le scorse serate hanno realizzato ascolti da record su Rai 1, ed è molto probabile che la serie bisserà il successo anche col suo prossimo appuntamento; stando alle anticipazioni, ci saranno attimi di terrore per lei, che porteranno in scena tantissima adrenalina.

Blanca anticipazioni, attimi di terrore nelle prossime puntate

[ADISNERTER AMP]

Come abbiamo visto, nella scorsa puntata della serie, la protagonista  invitato a cena Liguori, che però ha deciso di non presentarsi all’appuntamento; nel frattempo, il padre di Sebastiano (l’assassino di sua sorella) comincia a tormentare Blanca.

A quanto pare la Ferrando, subito dopo aver scoperto che l’ispettore ha una relazione con la giornalista Marinella, ha deciso di dimenticare Liguori, nonostante abbia contribuito all’indagine sulla sparizione del figlio della donna; la risoluzione  del caso ha però avuto risvolti tragici  su Blanca.

Stando alle anticipazioni per la prossima serata, Blanca indagherà insieme a Liguori su un traffico di reperti nazisti che vede coinvolto l’ex spacciatore Lorenzo. Liguori continuerà ad essere sempre più  sfuggente con la donna, mentre Nanni si avvicinerà sempre di più alla protagonista.

blanca anticipazioni
Attimi di terrore per la protagonista.

Leggi anche –> Tina Cipollari: “Sei una vergogna” ecco a chi era rivolto

Contesa fra due uomini, Blanca si troverà anche a vivere attimi di terrore quando si accorge che un totale sconosciuto si infiltra a casa sua per spiarla; chi sarà mai? E cosa vorrà dalla detective interpretata da Maria Chiara Giannetta?

Leggi anche –> Amici 21: punizioni per tutta la classe, cosa sta succedendo?

Come ormai di consueto, l’appuntamento con la nuova serata della serie è previsto per il prossimo lunedì, 13 dicembre, sempre in prima serata su Rai 1; azione e adrenalina non mancheranno di certo.

 

Impostazioni privacy