Red Ronnie, tragico incidente stradale per il conduttore: ecco le sue reali condizioni di salute, tutti molto preoccupati.
Red Ronnie sta preoccupando veramente tutti. Il conduttore, nonché giornalista, critico musicale e conduttore radiofonico, ha avuto purtroppo un brutto incidente stradale che l’ha costretto ad alcuni accertamenti in ospedale.
Non sono ancora ben note le cause dell’incidente dell’artista romagnolo, ma per i suoi fan, nonché ovviamente per tutti i suoi familiari, la notizia è stata veramente un fulmine a ciel sereno. Ecco come sta oggi, tutto sulle sue attuali condizioni di salute.
Red Ronnie, il tragico incidente stradare del conduttore: ecco le sue condizioni di salute
Grande spavento per Red Ronnie, che in queste ultime ore è stato protagonista di un incidente sul tratto dell’autostradale dell’Aquila-Ovest; gli agenti della Polizia autostradale stanno indagando sull’accaduto, ma ciò che è certo è che l’auto del conduttore televisivo e radiofonico, sulla A24 in direzione Teramo, è finita contro una cuspide.
Sul posto sono prontamente arrivati gli operati del 118, che valutando le condizioni di Red Ronnie lo hanno trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’Aquila per fare tutti gli accertamenti del caso.
Leggi anche –> Grey’s Anatomy: Arriva l’episodio speciale che non ti aspetti
Fortunatamente, pare non che le condizioni del conduttore non siano gravi; oltre a non essere in pericolo di vita, Ronnie pare non aver avuto gravi conseguenze, per la gioia di tutti quanti.
Leggi anche –> Rai: viene cancellato lo storico programma, ecco cosa sta succedendo
Si resta comunque in attesa di saperne di più a riguardo, ma a quanto pare per il conduttore pare essere stato solamente un grande spavento; l’auto è stata invece danneggiata, ma in una situazione del genere è sicuramente il male minore. Di recente, Red Ronnie è sbarcato anche su Netflix, con l’arrivo in streaming della docu-serie SanPa: luci e tenebre di San Patrignano.