Una vita: Camino e Maite hanno la sua benedizione

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Camino e Maite hanno la benedizione di Felicia.

una vita
Camino pronta al asciare Acacias

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni della sopa opera ci fanno sapere che finalmente Felicia capirà che sua figlia ama perdutamente Maite e le prometterà che non si metterà più in mezzo alla loro storia. Una confessione che la giovane prenderà con molto entusiasmo fino a commuoversi. Vediamo insieme i dettagli della puntata.

Anticipazioni Una Vita: Maite e Camino vogliono stare insieme

Nella puntata che vedremo oggi in onda su Canale 5 dalle 14,10 circa non mancheranno i colpi di scena. Maite è tornata ad Acacias con un solo obiettivo ovvero quello di riprendersi Camino e vivere la loro storia.

Leggi anche —> Festival 2022: Ecco tutti i Big in gara, in anteprima!

La donna ha capito che la ragazza è tutta la sua vita e approfittando di un incontro con Liberto le rivelerà le sue vere intenzioni. La loro decisione, ovviamente, troverà diverse opposizioni fra tutte quella di Felicia.

La Pasamar in passato ha ostacolato l’amore tra le due ragazze, arrivando addirittura a far arrestare Maite e a obbligare sua figlia a sposare un uomo vile condannandola ad una vita di infelicità. Ora però che Ildefonso è morto e Camino è finalmente libera da ogni vincolo, anche quello con sua madre.

una vita
Felicia prende una decisione

Leggi anche —> Red Ronnie: ha avuto un incidente stradale, ecco come sta veramente

Felicia da la sua benedizione a Camino

Camino e sua madre ormai hanno un rapporto burrascoso. La scelta di seguire Maite a Parigi per la ragazza non è più un vincolo e con o senza approvazione della mamma la ragazza ha già scelto: andrà via.

Ad aiutare Camino, ci penserà la sorellastra Anabel che cercherà in ogni modo di convincere la Pasmar a lasciare libera la figlia.  Felicia, a sorpresa, accoglierà la richiesta della figlia di Marcos e deciderà di non interferire più nella vita della giovane e della sua amata. Nella Puntata in onda assisteremo dunque ad una commovente confessione.

Impostazioni privacy