Biagio Antonacci: avete mai visto il figlio? Uno spettacolo

Avete mai figlio il figlio di Biagio Antonacci? Il suo nome è Giovanni ed è la copia del cantante. Ecco le foto inedite.

Biagio Antonacci - Tutto sul figlio
Biagio Antonacci – Tutto sul figlio

Biagio Antonacci, 57 anni, è uno dei cantanti più amati ed ammirati del panorama musicale italiano. Le sue canzoni ormai sono diventate iconiche e storiche per moltissime generazioni, tanto che anche una delle più recenti, incisa con Laura Pausini, Il coraggio di andare, ha conquistato il record di ascolti. Anche nella vita privata, Biagio Antonacci ha sicuramente vissuto esperienze particolarmente intense: dal 1993 al 2002 è stato legato sentimentalmente con nientepopodimeno che Marianna Morandi! Ebbene si, Biagio Antonacci è stato per nove anni il genero di uno dei maestri della musica italiana.

Dal matrimonio con Marianna, vennero alla luce i due figli della coppia, Paolo e Giovanni. Focalizziamoci ora sul più piccolo della famiglia – Giovanni – il quale ha deciso di intraprendere la medesima carriera del padre e del nonno materno. Egli infatti è un noto cantante rap ed è reduce dall’uscita del suo primo singolo!

LEGGI ANCHE —> Temptation Island: La coppia ha dato alla luce un figlio

Tutto su Giovanni Antonacci!

Ecco chi è il figlio di Biagio Antonacci
Ecco chi è il figlio di Biagio Antonacci

Giovanni Antonacci ha appena vent’anni e, come tanti millennial, ha già ben chiara la strada da seguire per realizzare i suoi sogni più grandi. Sicuramente l’influenza del padre Biagio e dell’incredibile nonno Gianni, gli hanno dato l’ispirazione circa le sue mire future. Fatto sta che il piccolo Antonacci ha deciso di seguire la stessa strada del padre, diventare un grande cantante. Da poco infatti, ha debuttato il suo primo singolo Fino a tre, con il quale Giovanni spera di potersi aprire la strada per gli stessi successi avuti nella famiglia d’origine.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini: Babbo Natale è speciale quest’anno!

Oltre al talento del padre, sembra che Giovanni – come da lui stesso dichiarato – miri anche ad ottenere con il tempo il suo fascino: “Spero di aver ereditato la sua attitudine a essere un sex symbol” – ha confessato il giovane Antonacci e possiamo dire che per perseguire il suo obiettivo ce la stia mettendo davvero tutta.

Tutto sul figlio di Biagio Antonacci
Tutto sul figlio di Biagio Antonacci

LEGGI ANCHE —> Dirty Dancing: ecco i protagonisti oggi!

Un’altra incredibile dichiarazione fatta dal figlio di Biagio Antonacci, fa riferimento al noto talent show di Maria De Filippi, Amici. A quanto pare, dopo l’esordio di LDA (figlio di Gigi D’Alessio), anche Giovanni potrebbe approdare nella scuola per dimostrare di potersi costruire una carriera lontana dall’ombra del padre: “Penso che Amici sia […] formativo. Ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere”. Insomma, chissà se un giorno vedremo nella scuola della nostra Queen Mary anche il figlio del grande Biagio Antonacci. Solo il tempo ci dirà se Giovanni sia in grado di conquistare i successi del padre, lontano della nomea di “figlio di”.

Impostazioni privacy