Un professore anticipazioni: cambio di situazione tra Manuel e Simone

0
734

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo per quanto riguarda la situazione tra Manuel e Simone che diventa sempre più complicata.

Un professore anticipazioni: cambio di situazione tra Manuel e Simone
Un professore anticipazioni: cambio di situazione tra Manuel e Simone

Come abbiamo avuto modo di vedere nella giornata di ieri c’è stato un nuovo appuntamento per quanto riguarda la serie, Un professore.

Dove la situazione sentimentale tra Manuel e Simone sembra si stia evolvendo, ma vediamo in anteprima che cosa succede la prossima settimana.

LEGGI ANCHE —> Dirty Dancing: ecco i protagonisti oggi!

Iniziamo con il dire che la prossima settimana andrà in onda quella che è la penultima puntata di questa fiction molto amata.

Un professore: anticipazioni prossima settimana

Ma vediamo meglio che cosa succederà quindi nel primo episodio che si chiama Stuart Mill, dove Simone è ancora con la mamma che si trova a Glasgow.

Dante ha provato mille volte a parlare con Simone, ma non c’è stato assolutamente verso per sistemare la situazione.

Il professore, poi decide di andare da Sbarra, e cercherà in tutti i modi di chiedere di lasciare in pace Manuel, ma come c’era da immaginare, verrà cacciato in malo modo.

Come insegnamento si parlerà della filosofia di Stuar Mill, ovvero come non buttarsi via e cercare di realizzare se stessi.

LEGGI ANCHE –> Cuori 2 si farà: Ecco quando e cosa succederà

Mentre Simone si trova dalla mamma, gli confessa di essere omosessuale, mentre per quanto riguarda Chicca, sembra che questa volta voglia lasciare definitivamente la scuola, dopo che ha scoperto il tradimento di Manuel.

Dopo la lezione a scuola, Manuel decide che è giunto il momento di interrompere la frequentazione con Sbarra.

Anita, poi scoprirà il segreto di Dante per quanto riguarda quello che è successo quella notte di tanti anni addietro, e per lei è un colpo durissimo, ma decide giustamente di affrontare l’uomo.

Nella seconda puntata che si chiama “Schopenhauer” Dante spiega come è possibile reagire al dolore.

Sbarra, decide di affidare a Manuel una pistola con il quale deve minacciare un suo creditore.

In questo episodio poi succederà veramente di tutto e di più, Simone decide di organizzare una festa clandestina per il suo compleanno, dove arriverà anche Manuel ma ubriaco, dopo che Alice ha deciso di lasciarlo.

Un professore anticipazioni: cambio di situazione tra Manuel e Simone
Un professore anticipazioni: cambio di situazione tra Manuel e Simone

Sembra poi che Manuel e Simone passeranno la notte insieme, ma sul più bello verranno interrotti, perchè Giulio si sente male dopo aver bevuto troppo e finisce in ospedale.

Simone, poi trova una fotografia del padre che lo lascerà completamente senza parole, insomma una puntata da non perdere assolutamente.