Elettra Lamborghini: Babbo Natale è speciale quest’anno!

Elettra Lamborghini decide di rendere il Natale di quest’anno veramente speciale: con la sua sensualità l’atmosfera è bollente.

elettra lamborghini natale
La Lamborghini Babbo Natale speciale (foto: Instagram).

Simpatica e alla mano, sensuale e provocatoria: ormai conosciamo bene quali sono le caratteristiche di Elettra Lamborghini, che nel giro di pochi anni ha conquistato veramente tutti con la sua musica, le sue curve prosperose, la sua bellezza e la sua autoironia.

La cantante è adorata da tutti, che si tratti di uomini o donne, di adolescenti o addirittura anche di bambini; tutti amano Elettra e lei ama il suo pubblico, tanto da essere attivissima sui social. Tramite un nuovo video, rende già il Natale “speciale”.

Elettra Lamborghini Babbo Natale speciale: la festività diventa subito bollente

Arrivati a dicembre, siamo ormai già entrati tutti in clima natalizio: a Natale, si sa, siamo tutti buoni, pronti a regalare ai nostri cari dei piccoli doni fatti col cuore che possano portargli gioia.

Non è da meno Elettra, che ha già deciso di rendere speciale questo Natale improvvisandosi una “Babba Natale” più che bollente; un nuovo video postato su Instagram la mostra infatti con tanto di vestitino e cappellino ispirati a Santa Claus, ma forse non adatti alle temperature della Lapponia.

Il vestito è infatti cortissimo ed Elettra non indossa altro, se non appunto il cappellino e degli stivali rossi. Intonando una simpatica melodia, la Lamborghini propone per tutti un particolare regalo: il suo abbondante lato B, che le permette sempre di realizzare un twerk bollente.

Nel video, Elettra intona la canzoncina e poi, girandosi verso la telecamera, alza la gonna del vestito e mostra a tutti il suo lato B, con tanto di perizoma ovviamente rosso.

Leggi anche –> Serena Grandi shock: “il mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia”

“ALLERTA SPOILER: il mio regalo per te il mio regalo é?!?!?!” si legge nella didasclia del video, che ha totalizzato tantissimi mi piace e altrettanti commenti, tra cui quelli di numerosi colleghi.

Leggi anche –> Valerio Braschi: che cosa fa oggi il noto vincitore di Masterchef? Eccolo

Anche quando rende l’atmosfera bollentissima, la Lamborghini non perde mai la sua spiccata simpatia: tutti la amano anche per questo.

Impostazioni privacy