Temptation Island: La coppia ha dato alla luce un figlio

L’ex coppia di Temptation Island ha dato alla luce il loro bambino ma entrambi hanno fatto sapere che non tutti è andato come sperato.

temptation island
Valentina-De-Biasi-e-Oronzo-Carinola genitori

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono diventati genitori per la prima volta. L’ex coppia di Temptation Island, finalmente ha potuto abbracciare la loro bambina. Il parto è avvenuto nel corso della mattinata di ieri. I due hanno accolto la nuova nascitura, di nome Giulia, tra baci e abbracci e ovviamente tanta commozione.

Oronzo e Valentina genitori

Con un lungo post sui social, l’ex coppia di Temptation hanno fatto sapere di essere diventati genitori. Un’emozione che non si può spiegare a parole. Entrambi, non aspettavano altro che abbracciare la piccola Giulia soprattutto perchè ci sono state delle complicazioni durante il parto. Ecco il messaggio:

Leggi anche —> Isabella Ricci: look incredibile su Instagram, follower senza parole

Mercoledì 1/12/2021, alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia. Siamo pronti a viverti e ad amarti. Sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza! La vita purtroppo ci ha già messi davanti ad una bella sfida, ma noi tre insieme ce la faremo. (Speriamo di poterti tenere al più presto tra le nostre braccia e di superare tutto il prima possibile). Ti amiamo tanto tanto piccola G”.

Come si legge nel messaggio di Valentina la piccola Giulia non è a casa con i propri genitori ma ancora in clinica. Quello che è accaduto di preciso non è stato specificato ma tutti noi ci auguriamo che presto la bambina possa tornare a casa.

 

Leggi anche —> “Fulvio, chiuditi in casa e non aprire”. Ma il vicino entra dalla finestra e lo uccide a coltellate

L’ex coppia di Temptation Island annuncia il lieto evento

Chi ha seguito il programma delle tentazioni, lo scorso anno, sicuramente si ricorderà della De Biasi e Oronzo. I due hanno una storia da diversi anni, e come in tutte le relazioni non sono mancati alti e bassi.

Nonostante tutto, però, sono riusciti a mantenere sempre vivo il rapporto senza mai lasciarsi. A giugno l’annuncio della gravidanza, nelle scorse ore la dolce notizia della nascita di Giulia. Ora la neo coppia di genitori non aspetta altro che poterla riabbracciare…

Impostazioni privacy