Gomorra 5 anticipazioni 3 puntata: Gennaro viene annientato?

Gomorra 5, le anticipazioni della terza puntata: Gennaro verrà annientato? Ecco cosa succede prossimamente nella serie.

gomorra 5 anticipazioni
Le anticipazioni per la serie.

La serie ispirata al best seller scritto da Roberto Saviano è tornata ad appassionare il pubblico con la quinta stagione, che ha già portato tantissima azione e diversi colpi di scena, che non finiranno però qui.

I prossimi episodi andranno in onda come sempre su Sky Italia e, stando a quanto riportato dalle anticipazioni, vedranno delle importanti novità riguardo al futuro di Gennaro.

Gomorra 5, le anticipazioni per la terza serata: Gennaro verrà annientato?

La programmazione di Gomorra 5 prosegue venerdì 3 dicembre, con la terza serata che vedrà trasmessi l’episodio 5 e 6 di questa nuova stagione; la narrazione riprenderà lì dove si erano interrotti gli avvenimenti della precedente puntata, con Gennaro Savastato che ha riconquistato i capipiazza di Napoli dopo aver eliminato i fratelli Levante.

Genny ha però ricevuto un criptico messaggio di Ciro Di Mario, che preannunciava il ritorno dell’ “immortale”. Stando alle anticipazioni trapelate, Ciro e Sangue Blu stringeranno un’imprevista alleanza con Donna Nunzia, vedova de O’Galantommo; la donna, lontana dall’arrendersi, sta tramando un piano per annientare definitivamente Gennaro.

A questo punto, tutti si chiedono se Ciro e Nunzia riusciranno a sconfiggere definitivamente Gennaro; per la riposta dovremo aspettare di vedere gli episodi, ma il Savastano di certo cercherà in tutti i modi di contrastare le mosse dei suoi avversari.

gomorra 5 anticipazioni
Ciro, Nunzia e Sangue Blu contro Gennaro: riuscirà a difendersi?

Leggi anche –> Uomini e Donne: ecco chi torna a corteggiare Matteo Ranieri, da non credere!

La trama di questi prossimi episodi vedrà il personaggio interpretato da Salvatore Esposito ordinare ad alcuni dei suoi uomini di infiltrarsi fra le fila nemiche, una mossa che potrebbe portargli diversi vantaggi e fargli vincere, alla fine, la guerra.

Leggi anche –> The Voice Senior: tutto quello che non sai sul programma

A rischio la vita di Sangue Blu, col promo pubblicato che ci ha mostrato come si troverà una pistola puntata contro; sarà lui la prossima vittima del boss? Venerdì prossimo lo scopriremo.

Impostazioni privacy