Gf vip flop, cambia tutto: cancellato il palinsesto amato da tutti

Brutte notizie per gli amanti del Grande Fratello Vip. la rete cancella il palinsesto delle 18.00

grande fratello vip
brutte notizie per gli appassionati del Grande fratello vip

Purtroppo è da qualche anno che il Grande Fratello Vip nella fascia pomeridiana in onda prima su Canale 5 e adesso su Italia uno fatica con gli ascolti. Motivo per cui la rete del Biscione ha deciso alla cancellazione del palinsesto.

Infatti, il daytime del reality show condotto da Alfonso Signorini in onda sulla rete giovane a quell’ora ha anche toccato a malapena l’1.8% di share, ascolti troppo bassi per continuare la programmazione. Ma andiamo a vedere cosa andrà in onda al posto del programma nella stessa fascia.

Cancellato il daytime del GF Vip su Italia 1

A rendere nota ed ufficiale la notizia, il portale di Davide Maggio. Sul sito, infatti, si legge che in questa fascia gli ascolti sono troppo bassi per continuare ad andare in onda, motivo per cui si sta procedendo alla cancellazione definitiva.

Leggi anche Zerocalcare: tutto quello che non sai sul noto disegnatore

“L’appuntamento è stato cancellato dal palinsesto della rete giovane di Mediaset…” Una notizia che sicuramente non farà particolarmente piacere ai tanti telespettatori del Grande Fratello Vip.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Secondo alcune indiscrezioni tale decisione sarebbe stata presa già tempo fa ma solo da lunedì scorso non va in onda. Fino ad oggi non era stata data nessuna spiegazione, ma adesso sappiamo il motivo per cui il daytime è stato cancellato.

Leggi anche Instagram: ecco la procedura obbligatoria da seguire

Ecco cosa va in onda al posto del reality

I telespettatori, dallo scorso lunedì si sono trovati improvvisamente senza il loro daytime del Grande Fratello Vip. A quell’ora, al posto del reality è stato trasmesso il telefilm Due uomini e mezzo. 

E c’è da precisare che la puntata andata in onda ieri ha registrato  il 2.30% di share con quasi tre milioni di telespettatori. Insomma, gli amanti del GFVip di Signorini e di tutti gli altri inquilini della casa del GF Vip dovranno sintonizzarsi sul live in onda 24/24 su Mediaset Extra.

 

Impostazioni privacy