Una vita: Felipe e Genoveva felici ed innamorati

0
338

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Felipe è stato ingannato da Genoveva e crede che entrambi formano una famiglia.

una vita
felipe è uscito dal coma

Le anticipazioni di Una Vita relative all’appuntamento di oggi ci svelano numerosi colpi di scena. In particolar modo vedremo Genoveva accoglie Felipe in casa e gli da l’impressione che loro due siano una coppia felice. L’avvocato crede che lui e la Salmeron stiano in luna di miele e sembra davvero innamorato di lei.  Ma andiamo a vedere insieme i dettagli della puntata in onda come sempre alle 14.10 su Canale 5.

Una Vita: Felipe è convinto di vivere un matrimonio felice

Nella puntata di oggi di Una Vita vedremo Felipe cadere nel tranello della moglie. Genoveva ha fatto credere all’uomo che entrambi sono sempre stati felici e ora che si è ripreso è giusto che trascorrano la loro luna di miele.

una vita
genoveva ha in mente un nuovo piano

Un piano architettato in ogni mino dettaglio, proprio per allontanare l’Alvarez Hermoso dai suoi paesani. La donna infatti, non gli ha raccontato tutta la verità, soprattutto la parte che riguarda Marcia.  Felipe è convinto di vivere un matrimonio felice.

Leggi anche —> Cuori: ultima puntata Cesare rischia la vita, e non solo

Anticipazioni: L’avvocato è vivo e torna a casa

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci svelano che Felipe finalmente è tornato a casa. L’uomo sta bene e il piano di Laura possiamo dire che non è andato a buon termine.

Leggi anche —> Katia Ricciarelli: la confessione su Pippo Baudo lascia tutti senza parole

Quello che invece procede è quello messo in atto dalla moglie Genoveva, pronta a tutto pur di fargli credere di essere l’amante perfetta. La dark lady per paura che gli amici del marito possano raccontarle la verità ha deciso di allontanarsi per qualche giorno, e trascorrere una sorta di luna di miele alle terme.

Felipe, inizia ad abituarsi alla convivenza con Genoveva. Non ricorda nulla di lei, è certo di averla scelta perché speciale e spera di riuscire a conoscerla meglio per condividere insieme un matrimonio felice.