Francesca Chillemi e Can Yaman sono una coppia? Ecco il gesto di lei

Francesca Chillemi e l’attore turco Can Yaman beccati insieme: cosa si nasconde dietro i loro incontri?

can yaman
can yaman e francesca chillemi: cosa c’è tra i due?

E’ da settimane che circola in rete un nuovo gossip. Si tratta ancora una volta di Can Yaman questa volta beccato insieme ad un’altra bellissima italiana. Ormai da mesi, il giovane ha chiuso la storia con Diletta Leotta, e ora i riflettori sono accesi su Francesca Chillemi. Cosa c’è realmente tra i due? Ecco cosa bolle in pentola.

Can Yaman e Francesca Chillemi beccati insieme

Dallo scorso settembre i due sono impegnati sul set di Viola come il mare, una nuova fiction Rai che andrà in onda nel 2022. Tra una ripresa e l’altra è nata una bella amicizia e anche una certa complicità. Francesca e l’attore turco, che insieme sono stati pizzicati più volte lontani da telecamere, pare ci sia qualcosa di più, che potrebbe essere definito un flirt.

can yaman
can yaman di nuovo fidanzato?

Leggi anche I Maneskin si fermano: ecco cosa è successo nella notte

Di recente, infatti, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato la “coppia”, insieme, precisamente fuori casa dell’attrice. Secondo i beninformati l’ex fidanzato di Diletta Leotta avrebbe trascorso la notte a casa dell’ex Miss Italia. Per sfuggire ai fotografi, come infatti si vede nell’immagine ha provato a nascondere il suo volto, incappucciandosi. Fin qui nulla di strano se non fosse che la splendida Francesca è legata da anni a Stefano Rosso.

L’attrice smentisce il pettegolezzo

Francesca Chillemi dopo il pettegolezzo che precisiamo sta circolando da giorni in rete ha subito voluto mettere a tacere i rosiconi. Tra lei e Can Yaman c’è solo un rapporto di amicizia e lavorativo. Da anni è legata a Stefano e i due ricordiamo hanno anche una figlia di 5 anni.

Leggi anche Morgan: cosa è successo prima di Ballando con Federico Fashion Style? VIDEO

L’attrice proprio per smentire ogni gossip ha postato un dolce scatto di loro due insieme con tanto di cuore.  Insomma, un’immagine che vale più di mille parole: Can è solo un collega di lavoro. Inoltre precisiamo anche che non sono arrivati dichiarazioni ufficiali da parte dei due attori. Entrambi, del resto, sono molto riservati sulla vita privata.

Impostazioni privacy