Barbara D’Urso resta senza parole: “l’Italia è anche questo”

Sui social, la conduttrice Barbara D’Urso si è sfogata dopo aver appreso una notizia di cronaca. Andiamo a vedere cosa è successo.

Barbara D'Urso contro l'omofobia
Barbara D’Urso “Che vergogna…”

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, è sempre stata in prima linea contro sia la violenza sulle donne che sull‘omofobia.

Solo qualche settimana fa, la presentatrice si è detta contrariata contro la decisione di bocciare la Legge DDLZan, ovvero il “disegno di legge atto a integrare la legge Mancino con altre categorie e minoranze sminuite o discriminate a causa del loro orientamento sessuale”.

In questo caso, la D’Urso ha scritto tra le storie del sul suo account Instagram “Io credo fermamente che qualsiasi tipo di amore vada protetto e che non ci debba essere nessun tipo di discriminazione“.

E in puntata del suo programma ha anche detto “L’amore è amore. Punto. E per questo io combatterò per tutta la mia vita: qualunque tipo di amore!”.

Sui social, di nuovo Barbara D’Urso si è scagliata contro l’omofobia: su Twitter, infatti, la nota conduttrice ha riportato la notizia, riportata dal “Corriere della Sera” di un’aggressione omofoba a Torino ai danni di un ventiquattrenne.

Barbara D’Urso contro l’omofobia

E la presentatrice ha commentato così questa brutta notizia “Ogni tanto voglio ricordare che purtroppo l’Italia è anche questa roba qua. Nel 2021… Che vergogna“.

Barbara D’Urso non si capacita di come possano succedere nel 2021 ancora queste aggressioni. La sua lotta contro l’omofobia, ma anche la violenza sulle donne continuerà sempre.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita professionale potrebbe avere una bella sorpresa. Infatti, si vocifera che una sua collega dalla Rai la voglia in un suo programma.

Barbara D'Urso contro l'omofobia
Il Twitter della conduttrice di Mediaset Barbara D’Urso

Di chi stiamo parlando? Della conduttrice di Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci. Sul settimanale Vero, infatti, viene riportata la notizia che la presentatrice voglia la D’Urso nella rete rivale, ma solo come concorrente.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER: ECCO COME STA DOPO LA CADUTA IN DIRETTA

Se la conduttrice di Mediaset dovesse accettare questa proposta, per la sua rete potrebbe rappresentare un duro colpo. E la stessa cosa non si può dire, di certo, per la Rai e per lo show di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE—>KATIA RICCIARELLI: LA CONFESSIONE SU PIPPO BAUDO LASCIA TUTTI SENZA PAROLE

Ma per il momento nessuno delle due presentatrici hanno ancora confermato (o smentito) la notizia.

 

Impostazioni privacy