Cuori: Delia sparisce, nasconde un segreto importante

Il rapporto tra Delia e Alberto continuerà ad essere burrascoso nella fiction Cuori anche nella prossima puntata.

fiction cuori
Anticipazione quinta puntata: Delia sparisce

Una nuova puntata attende i fan di Cuori, la serie televisiva targata Rai in onda il prossimo 14 novembre. Le anticipazioni ci fanno sapere che il rapporto tra Delia e Alberto sarà sempre più complicato. Un nuovo paziente ricoverato capirà fin da subito che tra i due colleghi c’è un rapporto che va oltre quello professionale.

Il paziente in questione è Gianni Sciortino, un famoso playboy. L’arrivo dell’uomo in ospedale creerà un gran trambusto, in quanto tutte le ragazze correranno nel reparto per farsi fare un autografo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cuori_fiction (@cuori_fiction)

Anticipazioni quinta puntata: Cesare nasconde un segreto

La quinta puntata di Cuori, come sempre si dividerà in due episodi. Nella prima parte, la trama sarà dedicata al playboy arrivato in ospedale e prenderà il titolo di Suzanne.

Potrebbe interessarti anche Kabir Bedi: svelato il dramma del figlio

Gli spoiler, ci fanno sapere anche che al centro del secondo episodio, intitolato “Corto circuito”, invece ci saranno proprio i medici. Il dottore Cesare Corvara, lascerà il lavoro per partire per l’America. Una partenza che non convincerà il collega Mosca il quale capirà che il suo amico nasconde un segreto. Di cosa si tratta?

Cuori, 14 novembre: Delia sparisce misteriosamente

Sempre durante la quinta puntata, che ricordiamo va in onda su Rai 1 dalle 21.40 circa un nuovo mistero interesserà l’ospedale. Nel secondo episodio “Corto circuito”, tutto lo staff medico sarà alle prese con un paziente problematico.

Potrebbe interessarti anche Test: La forma delle tue dita indica come sei nella vita quotidiana

Le anticipazioni, nel dettaglio, svelano che il paziente all’ultimo minuto non vorrà più sottoporsi a l’operazione. Ma non è tutto: il vero mistero interesserà Delia che improvvisamente farà perdere le sue tracce.

La paura per Delia, sarà moltissima perchè tutti saranno in ansia, cosa le sarà successo? L’appuntamento con la quinta puntata di Cuori è per domenica 14 novembre e per ora non ci resta altro che attendere…

Impostazioni privacy