U&D: Tina compara Ida ad un altra dama ed è caos in studio

Vediamo meglio insieme che cosa è successo durante l’ultima puntata del programma Uomini e Donne; un gesto che ha veramente alzato un polverone mediatico!

U&D: Tina compara Ida ad un altra dama ed è caos
Tina Cipollari si arrabbia con la dama Ida

Il programma condotto in modo fantastico da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne va in onda tutti i giorni ormai da moltissimi anni.

LEGGI ANCHE —> U&D: il nuovo tronista è un noto scrittore, ecco di chi si tratta

Ma in una recente registrazione è successo qualcosa che ha fatto alzare un polverone incredibile, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Uomini e Donne: Lite folle in studio

Ovviamente non è la prima volta che le due donne litighino all’interno del programma, ma questa volta forse hanno leggermente esagerato.

Diciamo solamente che Tina ha praticamente trattato Ida nello stesso modo in cui tratta la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

In base a quello che abbiamo potuto sapere, per quanto riguarda le registrazioni di Uomini e Donne avvenute venerdì al centro dello studio c’erano Diego Tavano e la stessa Ida Platani.

LEGGI ANCHE —> S.W.A.T. 4 : Hondo riceve una notizia che lo destabilizza

L’uomo ha dichiarato che sarebbe interessato a proseguire la sua conoscenza con la dama, anche fuori dagli studi senza problemi ma lei continua a tentennare.

Ida, infatti ha iniziato a trovare mille difetti al cavaliere, e proprio a questo punto Tina non ha retto più.

L’ha accusata di avere voglia solamente di rimanere presente in studio per avere visibilità e non per cercare la sua vera anima gemella.

L’opinionista ha infatti ricordato che Ida e Diego si erano scambiati un’incredibile primo bacio, e sembrava quasi che fosse scattato il colpo di fulmine per loro.

Ma forse la dama si è spaventata a lasciare il programma e per questo motivo ha deciso di fare marcia indietro.

U&D: Tina compara Ida ad un altra dama ed è caos
Tina ed Ida è scontro di fuoco in studio

Non ci resta che attendere la messa in onda delle anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi per capire che cosa succederà.

Secondo voi che cosa ha in mente Ida? Vuole rimanere legata al programma solamente per avere visibilità e quindi non si lascerà mai andare come la sua cara amica Gemma Galgani?

 

Alessandro Righi

Impostazioni privacy