Che tempo che fa: ospiti bomba questa sera, eccoli!

Vediamo insieme chi avremmo modo di vedere questa sera nell’attesissimo programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa su Rai3.

Che tempo che fa: ospiti bomba questa sera, eccoli!
Che tempo che fa: ospiti incredibili per questa sera!

Come ogni domenica ci aspetta un nuovo appuntamento per il programma che riesce ad unire intrattenimento ed informazione ad alti livelli.

Stiamo parlando ovviamente del programma condotto da Fabio Fazio, ovvero Che tempo che fa, che questa sera ospita alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, e non sono incredibili.

LEGGI ANCHE —> La Vita è bella: Ecco Giosuè oggi dopo 20 anni, irriconoscibile

Ovviamente come sempre avremmo il grandissimo privilegio di vedere sempre la mitica Luciana Littizzetto nei suoi pezzi super divertenti ed irriverenti.

Che tempo che fà: ospiti bomba!

Insieme anche alla bellissima e bravissima Filippa Lagerback, che incanta sempre con i suoi look incredibili che vengono subito copiati.

Ma questa settimana, troveremo in studio anche moltissimi personaggi influenti ed importanti del mondo della scienza.

Come Anthony Fauci, che rientra tra le 100 persone più influenti per Time, ed uno dei membri per la Casa Bianca per quanto riguarda questo momento di pandemia per Covid 19.

LEGGI ANCHE —> Tiberio Timperi: ecco chi è la sua ex moglie

Avremmo poi anche modo di vedere nuovamente Roberto Burioni e Luca Mercalli, che si occupano il primo come  Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele ed il secondo è un  climatologo e divulgatore scientifico.

Per quanto riguarda invece il mondo della politica ci aspetta una interessante intervista a Romani Prodi, dove illustrerà anche il libro uscito da poco, “Strana vita, la mia”.

Troveremo poi Massimo Giannini, direttore de La Stampa e Fiorenza Sarzanini, Vicedirettore del Corriere della Sera.

Per quanto riguarda, invece la parte più leggera del programma, ci sarà una interessantissima intervista a Carlo Verdone, e Fabio Volo che presenterà il suo libro in uscita il 2 novembre, “Una vita nuova”.

Come di consueto, poi la puntata termina con tantissimi ospiti dietro ad un lungo tavolo, ovvero Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Luciana Littizzetto, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Elio, e Lello Arena.

Che tempo che fa: ospiti bomba questa sera, eccoli!
Che tempo che fa: da non perdere assolutamente

Anche questa sera ci aspetta quindi un super appuntamento sempre in onda su Rai3 ed in diretta, che ci terrà incollati al piccolo schermo fino ad ora tardi.

E voi cosa ne pensate di questi nomi che vi abbiamo svelato in anteprima per quanto riguarda il programma di Fabio Fazio?

Impostazioni privacy