U&D: Andrea Nicole e la scelta rinviata? Ecco la rivelazione

U&D, Andrea Nicole rinvia la sua scelta? Ecco la rivelazione sulla situazione della tronista del dating show.

u&d andrea nicole
Andrea Nicole rinvia la sua scelta?

Puntata dopo puntata, Andrea Nicole ha saputo conquistare il pubblico ed attirare in studio diversi corteggiatori. Prima del suo arrivo in tv, aveva fatto discutere la presenza di una tronista transgender al dating show, ma una volta iniziato il programma le polemiche si sono totalmente azzerate.

La tronista continua quindi il suo percorso a Uomini e Donne, ma pare che per sapere chi sarà la sua scelta bisognerà ancora attendere del tempo; la rivelazione sulla situazione con le varie novitò.

U&D, Andrea Nicole rinvia il momento della scelta? La situazione

Stando a quanto emerge dalle puntate, il corteggiatore preferito di Andrea Nicole è sicuramente Ciprian Aftim, nonostante abbia voluto dare un’opportunità anche ad Alessandro.

Nonostante questo, pare che la tronista ancora non si fidi al 100% delle intenzioni di Ciprian, che tra l’altro non è mai andato a genio a Gianni Sperti; l’opinionista del programma ha più volte definito il corteggiatore falso e finto nonché poco spontaneo, non credendo all’interesse manifestato per Andrea Nicole.

u&d andrea nicole
La tronista non si fida di Ciprian.

Leggi anche –> Magalli: ecco la frecciatina che non ti aspetti durante l’intervista

Nonostante sia l’unico corteggiatore ad aver baciato quindi, Andrea Nicole ancora non sarebbe del tutto convinta di Ciprian e, per questo, sembra che per la scelta definitiva si dovrà ancora attendere.

Leggi anche –> Un posto al Sole: cambio orario si farà oppure no? Ecco la verità

La tronista è alla ricerca di certezze e, al momento, il ragazzo non sembra dargliele del tutto; sarà proprio questo ad impedire la svolta definitiva del rapporto fra i due? Al contrario, Matteo è convintissimo di Noemi e sarà proprio lei la sua scelta; il tronista metterà quindi fine al suo percorso al dating show uscendo dal programma con la giovane corteggiatrice.

Impostazioni privacy