Magalli: ecco la frecciatina che non ti aspetti durante l’intervista

0
496

Giancarlo Magalli ha lanciato una frecciatina a chi ha insinuato che I Fatti Vostri dopo il suo addio sarebbe crollato.

Magalli: ecco la frecciatina che non ti aspetti in diretta
Giancarlo Magalli: cosa è successo durante il programma?

La nuova edizione de i Fatti Vostri sta andando a gonfie vele anche senza la presenza di Giancarlo Magalli. Il conduttore televisivo dopo trent’anni di messa in onda ha lasciato il programma per dedicarsi ad altri progetti lavorativi come il nuovo quiz Una parola di troppo e il personaggio che interpreterà in Don Matteo.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Ridge sconvolge Brooke nuovamente per la scelta

I nuovi progetti di Giancarlo Magalli

In una recente intervista il conduttore si è detto molto felice per il successo dei colleghi Salvo Sottile e Anna Falchi confermando anche la grande stima che ha nei loro confronti.  Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Giancarlo Magalli a Nuovo tv ha confessato il suo entusiasmo nel vedere i colleghi al timone del suo ex programma. Nello stesso tempo, però, ha ammesso che all’interno del format c’è meno ironia di una volta.” Anna e Salvo sono bravi ma troppo seri”.

LEGGI ANCHE —> Nina Moric stravolge completamente il suo look

Quando io intervistavo gli ospiti famosi, la maggior parte li conoscevo da una vita, tra noi c’era grande confidenza e la battuta spesso nasceva spontanea. Questo mi permetteva di rendere l’intervista più stuzzicante”, ha continuato ancora.

Magalli: ecco la frecciatina che non ti aspetti durante l'intervista
Magalli e le parole che hanno stupito

La frecciatina dell’ex conduttore

Il 74enne nel corso della sua intervista ha voluto fare anche una precisazione, verso chi in questi mesi ha insinuato che I Fatti Vostri sarebbe crollato in termini di share: “Non ho mai sperato che lo share de I Fatti Vostri crollasse, anzi”, ha confermato.

Giancarlo ha però fatto notare che per tanti telespettatori quello era un appuntamento fisso con lui e nonostante non ci sia più, le stesse persone sono rimaste. Diversamente dal lavoro che procede a gonfie vele, la vita privata