Nina Moric stravolge completamente il suo look

Nina Moric cambia completamente il suo look: ecco com’è oggi la modella e showgirl croata naturalizzata italiana.

nina moric look
Cambio di look per la modella e showgirl croata (foto: Instagram).

Lontana da un po’ di tempo dai riflettori, il pubblico non ha di certo dimenticato la 45enne modella e showgirl di Zagabria; la Moric, nel corso della sua carriera, ha sfilato per diversi prestigiosi marchi di moda, nonché partecipato a diversi programmi ad inizio degli anni ‘2000.

La storia con Corona e alcuni altri problemi l’hanno piano piano allontanata dal mondo dello spettacolo, nonostante abbia partecipato a L’Isola dei Famosi come concorrente e opinionista per due edizioni di fila (nel 2011 e nel 2012) e, di recente, come ospite a Live – Non è la D’Urso. In questi giorni però, la Moric ha deciso di cambiare look.

Nina Moric, il cambio totale di look

Dotata di un fascino e di una bellezza tipici dell’Est, Nina ha sfoggiato tutta la sua sensualità in ben tre calendari, uno per Max (nel 2002) e gli altri due per For Men (nel 2004 e nel 2008).

Nel corso di questi anni si è sempre mostrata castana, ma questa volta ha deciso drasticamente di cambiare colore di capelli; come si vede nella nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram infatti, la Moric ha optato con uno shatoush per un intenso biondo oro.

nina moric look
La Moric biondissima: una vera e propria leonessa (foto: Instagram).

Leggi anche –> Test personalità: la pasta che preferisci svela chi sei veramente

A farle i capelli niente meno che Federico Fashion Style, noto hair stylist attualmente impegnato come concorrente a Ballando con le stelle. Seduta sulla sedia del parrucchiere, la Moric si mostra splendida, come una vera e propria leonessa.

Leggi anche –> Ballando con le stelle: Altro concorrente in quarantena per Covid

Tantissimi i like al post, coi fan che pare abbiano apprezzato il nuovo colore della showgirl; a questo punto, in molti non sperano altro che vederla nuovamente in tv, magari proprio con questo biondo che le illumina il viso.

Impostazioni privacy