Carlo Conti: ecco chi è la sua famosissima ex fidanzata

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa, ma avete mai visto la sua ex fidanzata? non immaginerete mai di chi si tratta. Bellissima e famosissima. Vediamola insieme. 

Carlo Conti ex fidanzata famosissima
Carlo Conti ecco chi è la sua ex fidanzata

Carlo Conti è sicuramente uno dei presentatori più amati del nostro paese, da sempre, il volto simbolico che rappresenta la tv Italiana.

Il noto conduttore ha esordito nel mondo dello spettacolo come come speaker radiofonico, inizialmente, Conti, era stato assunto per lavorare in banca, ma poi capendo di non essere nel posto giusto, ha deciso di licenziarsi per inseguire il suo sogno diventando uno dei presentatori più noti del piccolo schermo.

Della sua vita privata non parla molto, ma sappiamo che oggi è sposato con la costumista Francesca Vaccaro, i due stanno insieme da moltissimi anni e dal loro amore è nato anche un bellissimo bambino, Matteo di ormai quasi 8 anni.

Prima di trovare il vero amore, Carlo ha avuto anche altri flirt, il più chiacchierato è stato quello con una delle veline de L’Eredità. Scopriamo chi è la bellissima e famosissima ex di Conti.

Leggi anche->Gf Vip: in arrivo un provvedimento disciplinare

Carlo Conti, ecco chi è la famosa ex fidanzata

Carlo Conti ex fidanzata famosissima
Carlo Conti insieme alla famosissima ex fidanzata

In molti si ricorderanno della famosa ex fidanzata di Carlo Conti, stiamo parlando di Roberta Morise, ex valletta de L’Eredità in cui ha lavorato per ben 3 anni consecutivi.

I due sono stati insieme per diverso tempo ma purtroppo, nel 2011, hanno deciso di lasciarsi. La donna ha rivelato in un’intervista con Chi che il motivo della separazione è dovuto alla differenza d’età. Le sue parole sono state “Con Carlo è stata una bella storia ma poi si è logorataTra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia.

Leggi anche->Amadeus: Ecco quanto guadagna il noto conduttore

Oggi Carlo è felicemente sposato e innamorato della sua splendida moglie, mentre l’ex ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come co-conduttrice de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli. 

 

Impostazioni privacy