Una vita: Felipe si sveglia ma qualcosa non torna.

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci svelano che Ildefonso è annegato nel fiume e Camino è distrutta per la notizia

una vita
felipe si risveglia dal coma

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. La soap opera spagnola anche oggi torna in onda con un episodio ricco di colpi di scena. Camino riceve una brutta notizia da parte di Armando. L’uomo la informa che il cadavere di Ildefonso è stato trovato nel fiume. Intanto, Felipe si è svegliato dal coma ma purtroppo non riconosce nessuno.

LEGGI ANCHE —> U&D: tutti i retroscena sul programma di Maria De Filippi

Una Vita: Camino distrutta per la morte di Ildefonso, Felipe si sveglia dal coma

Nella puntata di oggi di Una Vita la trama si concentrerà particolarmente su Ildefonso. Il giovane dopo la sua misteriosa sparizione sarà ritrovato senza vita lungo la strada del fiume. Una notizia che scioccherà pienamente Camino. La giovane infatti si sentirà in colpa per il gesto del marito: l‘uomo si è suicidato.

una vita
Ildefonso si è suicidato

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Ridge sconvolge Brooke nuovamente per la scelta

Intanto, Felipe si è svegliato dal coma e troverà accanto a lui Genoveva. La dark lady non si è mossa un attimo da vicino al suo capezzale e gli confesserà tutto il suo amore.  Purtroppo, l‘avvocato non ricorda assolutamente nulla: l’Alvarez Hermoso ha perso la memoria.

Le anticipazioni di oggi ci svelano anche che Genoveva sarà davvero entusiasta del risveglio di suo marito dal coma. La donna con la paura di perdere il proprio compagno, si è resa conto di amarlo perdutamente anche se sa che tale situazione potrebbe mettere a rischio la sua vita e quella di Laura. Velasco vuole a tutti i costi farlo fuori

Impostazioni privacy