Beautiful: Ridge sconvolge Brooke nuovamente per la scelta

Vediamo meglio insieme l’incredibile nuovo colpo di scena che ci attende nell’amatissima soap opera Beautiful.

Beautiful: Ridge sconvolge Brooke nuovamente per la scelta
Brooke è disperata per quello che le dice Ridge

Tutti i giorni, da oltre 20 anni abbiamo modo di vedere le intrecciatissime storie per quanto riguarda la famiglia Forrester, e tutto quello che ruota attorno.

Cerchiamo di capire, quindi che cosa ci aspetta nell’appuntamento odierno del 27 ottobre, con una scelta davvero particolare.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: in arrivo un provvedimento disciplinare

In questo momento, sembra che Brooke non pensa ancora a Steffy, dopo tutto quello che è successo, perchè la situazione sembra essere migliorata, e per questo motivo ha iniziato nuovamente a pensare a Ridge.

Ridge lascia senza parole Brooke

Donna, ovviamente cercherà si aiutare la sorella dicendo che tutto si risolverà presto nel migliore dei modi per lei ed il suo ex marito.

Niente al mondo, secondo lei può separare la coppia, nemmeno il matrimonio con Shauna, ed anche Zoe è d’accordo.

Nulla può separare l’enorme amore che c’è da sempre tra Brooke e Ridge, Zoe arriva a casa della donna per chiederle scusa di quanto accaduto con Beth.

Ma ecco che arriva Ridge con una notizia che lascia senza parole, ovvero che ha deciso di ascoltare i consigli di Quinn e per questo motivo sposerà nuovamente Shauna.

LEGGI ANCHE —> U&D: tutti i retroscena sul programma di Maria De Filippi

Con tutto quello che sta succedendo alla figlia, Ridge ha bisogno di amore e la moglie è in grado di darlo.

Ovviamente Brooke rimarrà completamente senza parole, non crede che stia succedendo veramente al loro rapporto, e che è arrivata la parola fine.

Quinn anche questa volta ha vinto, perchè Shauna sposerà il giorno successivo all’annuncio la donna.

Beautiful: Ridge sconvolge Brooke nuovamente per la scelta
Brooke è convinta che dietro a tutto ci sia Quinn

Ma Brooke è assolutamente convinta che dietro a queste parole di Ridge c’è un piano architettato perfettamente dalla malefica Quinn.

Possiamo solamente attendere e vedere che cosa farà Brooke per riprendersi il suo adorato ex marito, anche perchè loro due sono fatti per passare la vita insieme e niente e nessuno li può dividere.

 

Impostazioni privacy