Elisabetta Gregoraci è in lacrime per lei, ecco perchè

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha ricevuto davvero una brutta notizia che la lascia senza parole. Cosa succede?

Elisabetta Gregoraci: in ansia per Diva
Per Elisabetta Gregoraci questo non è un bel periodo

Elisabetta Gregoraci sta vivendo veramente un brutto momento. Dopo aver effettuato un trasloco che l’ha provata sia fisicamente che mentalmente, pochi giorni ha ricevuto una notizia che l’ha lasciata senza parole.

Questa nuova scelta di vita, che come lei ha detto, porta sempre qualcosa di positivo. La showgirl in questi tempi sta lavorando molto, ma purtroppo ora qualcuno a lei molto vicino non sta bene.

I suoi fan conoscono molto bene Diva, la yorkshire di Elisabetta Gegoraci, ed è proprio lei che non sta bene.

La cagnolina è un membro effettivo della sua famiglia e la showgirl le è molto affezionata. Poco tempo fa, aveva avuto un problema legato alla zampetta e per risolverlo era stato importante un intervento chirurgico.

Elisabetta Gregoraci: in ansia per Diva

All’epoca, l’ex moglie di Flavio Briatore scriveva “Oggi sono ancora un po’ così, perché stanno operando Diva e non è ancora terminata l’operazione. Quindi sono molto agitata, vi dico la verità. Sono molto in ansia, speriamo che vada tutto bene, incrociamo le dita”.

Ma ora la notizia che nessuno, soprattutto Elisabetta Gregoraci, si aspettava. La showgirl ha deciso di condividere questa informazione con i tutti i suoi follower.

Infatti nelle storie di Instagram, la conduttrice ed ex gieffina ha scritto, postando una sua foto dove indossa degli occhiali grandi e neri “Il veterinario mi ha detto che Diva non migliora e non può essere operata“. E poi aggiunge “Spero si possa riprendere“.

Ed ancora la Gregoraci scrive un messaggio in cui emerge tutto il suo amore per la cagnolina “La amo tanto, tanto… Non sono pronta“.

Elisabetta Gregoraci: in ansia per Diva
Il post sulle storie di Instagram della Gregoraci

La situazione sembra essere molto critica per la povera cagnolina. E la Gregoraci ora ha bisogno dell’affetto dei suoi fan.

LEGGI ANCHE—>VALENTINA FERRAGNI NELLA VASCA DA BAGNO E’ DA SOGNO

La sua amichetta a quattro zampe le sta molto vicino da molti anni. E l’ex moglie dell’imprenditore non è pronta a vederla andare via per sempre.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS: MOSTRA L’INTIMO SU INSTAGRAM E STUPISCE TUTTI

Per Elisabetta Gregoraci questo non è proprio un bel periodo a causa di Diva. E la showgirl si dice “assolutamente disperata per le conseguenze” che potrebbe avere la sua dolce amica Diva.

 

 

Impostazioni privacy