Ilaria D’amico e Buffon: ecco la verità sulla loro storia

Fanno coppia fissa ormai da anni, ma sapete come si sono innamorati lo sportivo Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’amico?

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: come è nata la loro storia d'amore?
Ilaria D’amico e Gigi Buffon stanno insieme da circa 8 anni

Lei è una delle giornaliste sportive più conosciute della televisione, lui è stato un grandissimo portiere della Juventus e stanno insieme da più di 8 anni. Stiamo parlando, ovviamente, di Ilaria D’amico e Gigi Buffon.

Nel 2016 dall’amore dei due è nato Leopoldo Mattia. La loro storia è nata all’improvviso, ed è stato un vero e proprio “colpo di fulmine” come ha fatto sapere la giornalista in una lunga intervista di qualche anno fa.

I due si sono conosciuti ad una cena di beneficenza e come spiega la D’Amico “Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni. Dopo quella sera passammo da tre, a cinque, a dieci, a cinquanta messaggi al giorno. Le amiche ridevano ‘Va bene Ilaria, ci vai in vacanza e poi vi salutate, giusto?’“.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: come è nata la loro storia d’amore?

Ma la giornalista aveva già capito di aver perso la testa per il giocatore. All’epoca però il giocatore, che ora attualmente gioca con il Parma, era legato alla bellissima Alena Seredova e la giornalista con l’imprenditore all’imprenditore Rocco Attisani.

Al Fatto Quotidiano, Ilaria D’Amico ricorda così come è iniziata questa relazione “Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi“.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: come è nata la loro storia d'amore?
L’ex compagna Alena Seredova, Ilaria D’amico e Gigi Buffon

Ed ancora ha rivelato “Ho seguito il cuore, non la ragione, perché quella mi portava solo a cose negative. Dal lavoro, all’immagine pubblica, al giudizio di chi si mette lì con il dito puntato”.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ALTRO CONCORRENTE IN QUARENTENA PER COVID

Dopo che il loro amore è uscito allo scoperto la D’Amico si è sentita come “una macchina che muove il gossip, esattamente tutto quello che avevo sempre cercato di evitare nella vita. Sapevo però che sarebbe accaduto”, come ha raccontato qualche anno fa ad una rivista giornalistica.

LEGGI ANCHE—>U&D: DUE BACI CHE NESSUNO SI ASPETTAVA

Dopo questa vicenda, anche la Seredova ha ritrovato l’amore con il manager Alessandro Nasi. E da questa storia è nata Vivienne Charlotte, nata a giugno dell’anno scorso. Insieme a Buffon, la modella ha avuto 2 figli, Louis e David.

Impostazioni privacy