Elisabetta Canalis: mostra l’intimo su Instagram e stupisce tutti

Elisabetta Canalis mostra l’intimo su Instagram con un nuovo scatto, facendo impazzire tutti; l’ex-velina ancora da urlo.

elisabetta canalis
La Canalis mostra l’intimo sui social (foto: Instagram).

Dopo tanti anni, Eli è ancora una meraviglia. Nonostante sia passato ormai diverso tempo dall’esordio della Canalis come velina di Striscia la notizia, la showgirl e conduttrice sarda continua a far innamorare tutti.

Sensualità mediterranea e fisico mozzafiato lasciano ogni volta senza fiato; questa volta, tramite il suo profilo Instagram, la Canalis alza di tanto la temperatura mostrando addirittura l’intimo.

Elisabetta Canalis mostra l’intimo su Instagram e i fan rimangono senza parole

La showgirl sarda è stata protagonista di un simpatico siparietto su Instagram. Da sempre, ha abituato tutti i suoi follower a scatti bollenti, che mostrano il suo corpo scolpito in intimo o addirittura senza veli, come successo questa estate.

In una nuova storia pubblicata sul suo profilo, Eli ha deciso di mostrare l’intimo postando una foto di alcune mutande…ma non dei modelli che i fan si aspetterebbero da lei.

A quanto pare infatti, partendo per il Giappone, la Canalis ha scordato di mettere in valigia le mutande! Come fare allora? Beh, a quanto sembra nel paese del Sol Levante, ha dovuto fare shopping e comprare l’intimo lì, nonostante i modelli non siano proprio “convenzionali”.

elisabetta canalis
Eli dimentica le mutande e le compra in Giappone (foto: Instagram).

Leggi anche –> Ivan Zazzaroni: ecco perchè non si siede mai a Ballando con le stelle

Come si vede dalla foto infatti, siamo lontani dai modelli di perizoma o tanga che spesso la stessa Canalis ha sponsorizzato, ma ci troviamo di fronte a modelli tipici e abbastanza larghi, quasi dei “mutandoni”.

Leggi anche –> Amici: ricordate Valentin? Eccolo oggi è completamente trasformato

A detta della Canalis, queste mutande ricordano quelle che ha la figlia di 9 anni, tanto per sottolineare come non siano quelle che usa di solito.  “Non fate come me! Ricordatevi di portare le mutande se partite per il Giappone!” il monito della showgirl, che la prossima volta prima di fare un viaggio si ricorderà sicuramente l’intimo.

Impostazioni privacy