Anna Pettinelli: Ecco il bellissimo, e giovane, fidanzato

0
564

Anna Pettinelli è anche quest’anno una delle insegnanti di Amici: avete mai visto il suo giovane fidanzato?

anna pettinelli
Anna Pettinelli ad Amici

Molto amata dal pubblico per il suo modo di insegnare ad Amici, Anna Pettinelli non ha avuto problemi a farsi conoscere anche nel privato, partecipando a Temptation Island lo scorso anno.

Da tempo, la vediamo anche come ospite in vari salotti televisivi, ma quella che più ha fatto discutere è la sua partecipazione al reality delle tentazioni. Ma lo ricordate il suo fidanzato Stefano Macchi?

Anna Pettinelli innamorata e gelosissima del suo compagno

Anna Pettinelli si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island. L’insegnate di Amici insieme al suo fidanzato hanno deciso qualche anno fa di mettere alla prova il loro amore, e in quell’occasione Anna si è mostrata per come è nella vita reale: una persona sensibile, leale e sopratutto gelosa.

Lei e Stefano hanno ben 20 anni di differenza ma la loro relazione prosegue a gonfie vele. Durante l’esperienza in Sardegna, Macchi si è avvicinato molto alla tentatrice Cecilia Zarrigo ma al falò di confronto la Pettinelli ha comunque deciso di uscire con lui dal villaggio.

Leggi anche –> U&D: due baci che nessuno si aspettava

anna pettinelli
Anna Pettinelli e il suo compagno felici e innamorati

Ma chi è Stefano Macchi?

Proprio come Anna anche Stefano Macchi fa parte del mondo dello spettacolo. Se la compagna ama la musica, lui è appassionato di cinema ed è un nominato attore e doppiatore. Ha prestato la voce a personaggi di film famosi come Fabrice di “Minions”, Raphal Zawierucha di “C’era una volta a Hollywood” o Travis Montgomery di “Station 19”, serie TV spin off di Grey’s Anatomy.

Leggi anche –> Valentina Ferragni nella vasca da bagno è da sogno

Ma non solo, Macchi ha lavorato anche a teatro e dopo l’esperienza a Temptation Island è diventato protagonista anche di molte copertine di gossip. Stefano di recente ha confermato il grande amore che li unisce e si è detto entusiasto per l’esperienza televisiva vissuta.

Mi sento molto più unito a lei di prima, perché la tensione di quello che ho visto quando sono uscito è stata così forte che mi sono detto: ‘Questa donna mi ama in modo proprio incondizionato’. Inoltre, sulla coppia sappiamo anche che sono convolati a nozze di recente, ma non Italia: i due si sono sposati alle Maldive.