Ida Platano è già stata sposata, ecco con chi

Ida Platano cerca l’amore a Uomini e Donne, ma è già stata sposata con un uomo: ecco chi è l’ex della bella dama.

ida platano sposata
L’ex-marito di Ida Platano.

Ida Platano è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questi mesi, per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne; l’hair stylist siciliana, a 39 anni, incanta ormai da anni il pubblico con la sua bellezza, nonostante ancora non sia riuscita a trovare l’uomo giusto per lei.

Anche grazie al programma Ida ha avuto delle storie importanti (tra cui quella con Riccardo Guarnieri, con cui ha anche partecipato a Temptation Island ed era in procinto di sposarsi) ma la dama ha già avuto un’importantissima relazione tempo prima del suo arrivo in studio.

Ida Platano, chi è l’ex-marito della dama di Uomini e Donne

Durante il programma non ne ha mai parlato apertamente, ma diverse volte Ida ha fatto cenno al suo matrimonio; non è nota l’identità dell’ex-marito, ma proprio con lui Ida (poco più che maggiorenne) si è trasferita dalla Sicilia a Brescia.

Entrambi sposatisi giovanissimi, il matrimonio è durato una decina di anni, salvo poi naufragare; da un successivo compagno (poi sparito completamente dalla sua vita) Ida ha poi avuto un figlio, Samuele.

ida platano sposata
Ida è già stata sposata, ma cerca ancora l’amore.

Leggi anche –> Giulia De Lellis: bellissima nel completo super sexy

Da anni ormai, anche grazie al dating show, la dama si è lasciata il passato alle spalle, anche se sembra non avere ancora fortuna con gli uomini. La sua recente frequentazione con Marcello si è bruscamente interrotta, ed ora mentre Messina sta uscendo con Marika (scatenando le ire di Armando) lei prova invece a conoscere Diego, cavaliere che per la sua spontaneità e sincerità si è conquistato il favore del pubblico e degli opinionisti.

Leggi anche –> Un posto al Sole: cambio orario si farà oppure no? Ecco la verità

Sarà la volta buona per Ida? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni, ne vedremo delle belle e lei sarà ancora protagonista in puntata.

Impostazioni privacy