Striscia la notizia: ecco quanto guadagnano veline e conduttori, incredibile!

0
1011

Striscia la notizia: sapete quanto guadagnano i conduttori e le veline del noto programma? non crederete ai vostri ecco, ecco a quanto ammonta la cifra shock. 

Striscia la notizia: ecco quanto guadagnano conduttori veline
Striscia la notizia

Striscia la notizia è sicuramente uno dei programmi di Mediaset più amati dal pubblico a casa. Il noto Tg satirico, ideato da Antonio Ricci, va in onda da moltissimi anni, oltre a raccontare episodi di cronaca e di attualità riesce sempre a strappare un sorriso ai spettatori.

Dieto il bancone di Striscia abbiamo visto passare moltissimi presentatori, ma non solo, anche le Veline sono state un elemento fondamentale per la trasmissione.

Nel corso di questi anni sono sempre cambiate e con i loro balletti hanno sempre intrattenuto ed entusiasmato moltissimi telespettatori.

Ma sapete quanto guadagnano i conduttori e le Veline? incredibile, scopriamolo insieme.

Leggia anche->Giulia De Lellis: bellissima nel completo super sexy

Striscia la notizia: cifra shock per Veline e conduttori

Striscia la notizia quanto guadagnano conduttori veline
Striscia la notizia: ecco quanto guadagnano conduttori veline

In questi anni abbiamo visto tantissimi conduttori prendere il loro posto dietro il bancone di Striscia la notizia. Nell’ultimo periodo a intrattenere i telespettatori c’erano spesso Michelle Hunziker e Gerry Scotti e, prima di loro, gli immancabili Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Lo stipendio dei presentatori varia a seconda della loro popolarità, ad esempio Gerry scontti ha un compenso annuo che però prende la conduzione di diversi programmi televisivi che arriva circa a 10 milioni di euro all’anno.

La Hunziker non è da meno, infatti la bella svizzera per la conduzione del noto tg satirico, guadagnerebbe invece circa 8,2 milioni di euro.

Per non parlar di Ezio Greggio che nel corso degli anni avrebbe raggiunto un guadagno pari ai 24mila euro per ogni sua partecipazione al programma.

Cifre da capogiro, ma quanto prendono le veline? ebbene le ragazze per fare i loro balletti si portano a casa ben 200 euro lordi a puntata. Dato che gli episodi settimanali sono cinque, le due arriverebbero a prendere 1000 euro a settimana, ossia 4000 al mese e 48mila all’anno. 

Leggi anche->The Good Doctor 5 anticipazioni: l’addio totalmente inatteso

Voi cosa ne pensate?