Giulia De Lellis: bellissima nel completo super sexy

0
660

Giulia De Lellis ancora una volta mozzafiato, bellissina nel completo super sexy: le trasparenze esaltano il suo corpo.

giulia de lellis sexy
Il completo della De Lellis esalta il suo corpo (foto: Instagram).

La De Lellis continua ad incantare. L’influencer 25enne di Roma è ormai notissima a tutti ed è pronta a spiccare il volo anche nel mondo dello spettacolo, dopo la partecipazione nel 2016 a Uomini e Donne e poi quella nella casa del Grande Fratello Vip.

I 5 milioni di follower che ha la seguono sempre con affetto, e lei continua a postare foto che non fanno che esaltare tutta la sua bellezza; ancora una volta, la De Lellis è uno schianto.

Giulia De Lellis incantevole nel completo super sexy

Dopo la storia con l’ex-tronista Andrea Damante, Giulia ha avuto diverse altre frequentazioni, compresa quella con l’ex di Belen, il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Ora è però felice con l’imprenditore Carlo Beretta; i due si sono concessi una colazione romantica in Egitto, come si vede dagli scatti postati dall’influencer sul suo profilo Instagram.

Scalza e con un completo marrone trasparente, la De Lellis si è mostrata più sensuale che mai; la gonna svolazzante lascia intravedere le gambe, mentre il top legato esalta le sue curve da capogiro.

giulia de lellis sexy
La De Lellis sensuale anche in Egitto (foto: Instagram).

Leggi anche –> Nina Moric stravolge completamente il suo look

Il completo indossato dalla De Lellis esalta il suo corpo scolpito, che a tanti fa girare ogni volta girare la testa; che sia in vestiti trasparenti o in intimo, l’influencer romana a quanto pare non ha nessuna intenzione di smettere di incantare.

Leggi anche –> U&D: tutti i retroscena sul programma di Maria De Filippi

Oltre ad essere una modella e un’influencer, la De Lellis ha anche pubblicato un libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (scritto insieme a Stella Pulpo), grazie al quale è diventata ancora più celebre; nel libro racconta la storia con l’ex-tronista e il tradimento subito.