The Good Doctor 5 anticipazioni: l’addio totalmente inatteso

0
444

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nella prossima edizione per quanto riguarda la prossima stagione di The good Doctor.

The Good Doctor 5 anticipazioni: l'addio totalmente inatteso
The good doctor: davvero succederà nella prossima stagione?

Come sappiamo in America è iniziata la nuova edizione per quanto riguarda l’amata serie televisiva, The Good Doctor.

LEGGI ANCHE —> Magalli: ecco la frecciatina che non ti aspetti durante l’intervista

Ma sembra che succederà qualcosa di particolare, ovvero un’addio che nessuno si aspetta, cerchiamo di capire meglio insieme tutti i dettagli.

Arriva l’addio assolutamente inatteso

Sembra davvero strano ma la notizia è stata veramente confermata da moltissimi siti ben informati sulle anticipazioni, ovvero che la quinta stagione di The good doctor perderà un altro importante personaggio.

Il sito TvLine ha indicato infatti che abbandona il Dottor Matteo Rendòn Osama, in un modo non ancora ben delineato.

Il motivo per il quale la produzione di questa fortunatissima serie televisiva abbia deciso di togliere un personaggio del genere, non è ancora dato sapersi.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani è finita con Constabile perchè vuole rimanere a U&D

Anche perchè in precedenza si era lasciato intendere, tra le righe che lui doveva essere un punto cardine delle prossime edizioni.

Per il momento la produzione ha evitato qualsiasi tipo di commento o di smentita, quindi possiamo solamente che attendere.

Il suo personaggio si era trasferito in America ed aveva iniziato una relazione con Audrey Lim, per risolvere i suoi problemi con la giustizia e per iniziare una nuova vita, rispetto al Guatemala.

Luogo dove aveva conosciuto tutto lo staff ed aveva decido di iniziare questa nuovissima avventura per lui.

Per il momento possiamo solamente attendere per capire le motivazioni che si nascondono dietro questa particolare scelta.

The Good Doctor 5 anticipazioni: l'addio totalmente inatteso
L’addio che nessuno si aspettava, la produzione ancora non ha confermato ma….

Purtroppo, però sembra anche che Richard Schiff potrebbe lasciare il programma, la trama infatti sembra che per questa serie che de ve arriverà vedrà anche questo altro addio.

Possiamo al momento vedere il nuovo appuntamento in onda su Rai2 con la quarta serie della nostra amata fiction The Good Doctor 4, ma voi cosa ne pensate di questi possibili addii?