Vanessa Incontrada, ecco chi è il marito e cosa fa

0
780

Conoscete il marito di Vanessa Incontrada? si chiama Rossano Laurini e in pochi sanno, che i due, hanno dovuto lottare per poter stare insieme. Vediamo insieme chi è e di cosa si tratta. 

Vanessa Incontrada marito Rossano Laurini
Vanessa Incontrada: ecco chi è il marito Rossano Laurini

Vanessa Incontrada è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa, nell’ultimo periodo è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie al suo nuovo ruolo in Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani. 

Vanessa non ama parlare della sua vita privata, ma sicuramente, in molti, si ricorderanno della bomba mediatica che scoppiò qualche anni fa proprio sulla vita sentimentale della Incontrada.

Il suo attuale marito si chiama Rossano Laurini, i due sono molto innamorati e complici.

In passato i due hanno dovuto lottare parecchio per poter stare insieme, vi chiederete come mai? cosa sarà successo? ebbene ai tempi sia Vanessa che Rossano erano sposati con altri partner.

Fino a qui nulla di particolare, se non fosse che all’epoca il loro flirt fu parecchio criticato e discusso proprio per il fatto che Rossano fosse sposato proprio con la sorella dell’ex compagno della Incontrada.

Insomma un intreccio che ha reso molto complicato sia per Vanessa che per l’uomo dichiarare il loro amore.

Ma conosciamo meglio il marito della nota conduttrice.

Leggi anche->Gf Vip: in arrivo un provvedimento disciplinare

Rossano Laurini, il marito di Vanessa Incontrada, chi è e cosa fa

Vanessa Incontrada marito Rossano Laurini
Vanessa Incontrada insieme al marito e ai figli

 

Rossano Laurini, è l’attuale marito di Vanessa Incontrada, nonostante la loro storia è nata in modo particolare, tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. N

I due sono legati dal lontano 2007, l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo ma sappiamo con certezza che i due si sono conosciuti in circostanze anormali, il loro amore per diverso tempo è stato chiacchierato e criticato dal mondo del gossip, ma i due sono andati oltre e tutt’ora sono felicemente innamorati e hanno avuto anche un figlio.

Sappiamo che l’uomo è un imprenditore e gestisce diversi locali notturni, dei quali è anche direttore artistico. I due si sono conosciuti proprio in uno dei night club del marito e da lì è stato amore a prima vista.

Leggi anche->Elisabetta Canalis: mostra l’intimo su Instagram e stupisce tutti

Voi cosa ne pensate?