Frank Matano: confessa il doloroso ricordo che lo ha segnato

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il noto comico Frank Matano su un avvenimento del passato che lo ha segnato molto.

Frank Matano: confessa il ricordo doloroso ancora oggi
Frank Matano lo ricorda ancora oggi

Lui è un bravissimo attore e comico, che negli ultimi anni si sta facendo largo nel mondo della televisione e del cinema.

LEGGI ANCHE —> Segni zodiacali: Questi 3 non dimenticano mai nulla

Stiamo parlando di Frank Matano, che ha rilasciato un particolare intervista, dove ha raccontato qualcosa di particolare, vediamo meglio insieme.

Frank Matano: la confessione

Iniziamo con il dire che in questo momento, a livello professionale sta vivendo un grandissimo momento.

Ha infatti partecipato nei mesi precedenti a Lol-chi ride è fuori, ed a breve arriverà anche in un nuovo programma su TV8 dal titolo di Games of Talents.

Il programma sarà presentato insieme ad Alessandro Borghese, che per la prima volta non sarà dietro i fornelli ma in questa nuovissima avventura con la compagnia di Frank Matano.

In una recente intervista alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha ricordato poi anche momento della sua vita passata, ed un brutto episodio.

LEGGI ANCHE —> Nina Moric stravolge completamente il suo look

Le sue parole sono state le seguenti:

“In un incidente d’auto mi ruppi un polso, mentre l’altro polso da piccolo mentre accompagnavo mio fratello all’asilo. Lo zaino restò impigliato nella ruota e quando l’ho lasciato all’asilo tutto insanguinato la maestre erano inorridite”

Un momento davvero particolare e sicuramente doloroso che ricorda ancora oggi, Frank Matano.

Per quanto riguarda la vita lavorativa, però non è finito qui, perchè sta uscendo nelle sale cinematografiche il film insieme a Diego Abatantuono, dal titolo “una notte da dottore”.

E proprio su questo argomento ha ricordato che durante una visita particolare, ha scoperto che il dottore era un suo fan, ma in quel momento non avrebbe voluto che lo riconoscevano.

Frank Matano: confessa il ricordo doloroso ancora oggi
Frank Matano sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera

Insomma un momento molto positivo per tutti questi progetti che si stanno realizzando per Frank Matano, anche se non potrà mai scordarsi cosa è successo da piccolo.

E voi avete qualche aneddoto o piccolo incidente da raccontare che vi è capitato da piccolini e che ancora oggi avete impresso nella memoria?

Impostazioni privacy